[CMS+DB+EMU] Lyx Pack v1 [ALL-FIX]

Riferimento: [CMS+DB+EMU] Lyx Pack v1 [ALL-FIX]

Ehm Parlando del CMS,
Lo staff.php anche, spero però che però migliori la index o la crei una tu perchè ormai si vedono sempre ed esclusivamente solo queste cose senza nulla di innovativo..
Scusami ma lo screen dello staff.php non l'ho postata ancora :O
Comunque ti ringrazio, cambierò la index e il register :emoji_slight_smile:

Che potevi fare il puntatore del mouse con l'iniziale del CMS.
Intendi dire al posto di mettere quel puntatore, mettere l'iniziale del CMS, quindi la L?
 
Riferimento: [CMS+DB+EMU] Lyx Pack v1 [ALL-FIX]

Cms di F0ca ;)
Italianhackorg cms :P
 
Riferimento: [CMS+DB+EMU] Lyx Pack v1 [ALL-FIX]

Ahahaha ma quando mai @Unlimitedd che è base Searic CMS v3 ahahaha che ridere
@Gladiators digli anche tu che la base è del tuo CMS... -.-
 
Ultima modifica:
Riferimento: [CMS+DB+EMU] Lyx Pack v1 [ALL-FIX]

Dovete creare ancora flame? Finitela. Parlate in privato se proprio dovete.
 
Riferimento: [CMS+DB+EMU] Lyx Pack v1 [ALL-FIX]

Ok @Aqui10. Però io voglio dire una cosa, Unlimitedd mi dice che è una base che io non conosco... cosa dovrei dire io scusa? Il CMS è base Searic CMS v3, STOP! vero @Gladiators? -.- E poi non trovo nessuna somiglianza con il CMS di F0ca .-.
 
Riferimento: [CMS+DB+EMU] Lyx Pack v1 [ALL-FIX]

Ti ringrazio. Hai altri consigli? Io stato pensando di inserire il bottone verde "Entra in Hotel" che ne pensi? @ItaliaOW
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Consigli? -.-
Scusami se rispondo adesso.
Consigli?Non devo essere io a darteli,se hai inventiva e una buona mano puoi realizzare ciò che più ti piace.
In ogni caso farei l'invio mail via smtp di xampp,con guida alla configurazione;integrazione di Facebook,sia dal developers che rpx;fix rss,creare un buon sistema di housekeeping,veloce e semplice graficamente anche se ricco di funzioni.
Mi scuso ancora per il ritardo nel rispondere. :ok:
 
Riferimento: [CMS+DB+EMU] Lyx Pack v1 [ALL-FIX]

Aggiornamento del CMS! Fixxato il blocco di sicurezza! Esso salva automaticamente il tuo IP, quando trova un IP diverso quando logghi col tuo account ti esce questo:
fbc4eh.png

Esce quella scritta in rosso. Voi cliccate e esce quel box da compilare. (Le domande sono ancora da fixxare)! Il bello è che funziona! :P @Gladiators @ItaliaOW
 
Riferimento: [CMS+DB+EMU] Lyx Pack v1 [ALL-FIX]

Aggiornamento del CMS! Fixxato il blocco di sicurezza! Esso salva automaticamente il tuo IP, quando trova un IP diverso quando logghi col tuo account ti esce questo:
fbc4eh.png

Esce quella scritta in rosso. Voi cliccate e esce quel box da compilare. (Le domande sono ancora da fixxare)! Il bello è che funziona! :P @Gladiators @ItaliaOW
Davvero ottimo.In pratica registra l'IP all'attivazione del Blocco dalle Impostazioni Utente e se ad un secondo login gli IP non coincidono apparirà ciò (?)
In ogni caso,se funziona così per come deve funzionare,è ottimo.Lo screen però mostra Habbo,non il CMS che stai sviluppando,o sbaglio?
 
Riferimento: [CMS+DB+EMU] Lyx Pack v1 [ALL-FIX]

Sì, mostra Habbo. Questo è perché, neancora non è stato fixxato il salvataggio dell'IP (come ho detto nel topic iniziale) ;) @ItaliaOW
 
Riferimento: [CMS+DB+EMU] Lyx Pack v1 [ALL-FIX]

Sì, mostra Habbo. Questo è perché, neancora non è stato fixxato il salvataggio dell'IP (come ho detto nel topic iniziale) ;) @ItaliaOW
Scusa,ma non riesco a cogliere il significato. :vecchio:
Sarò forse ritardato io,rielabora in modo che possa capire anche un'idiota. :ok: