Release [Cms]Jabbol Cms V1.0[Con DCR!]

Riferimento: [Cms]Jabbol Cms V1.0[Con DCR!]

:banana3: Non mi è piaciuto molto voto 3/10 la prossima volta andrà sicuramente meglio. ;)
 
Riferimento: [Cms]Jabbol Cms V1.0[Con DCR!]

Posso dare un voto ai dcr che sono carini ^^ bella la idea della moneta e dei bot 7/10,mentre per il cms :emoji_confused: ti consiglio di allenarti sui linguaggi di markup amico mio perchè il css è orrendo 4,5/10 CMS ho visto di peggio @DavideCMS
 
Riferimento: [Cms]Jabbol Cms V1.0[Con DCR!]

con quale EMU e compatibile?
 
Riferimento: [Cms]Jabbol Cms V1.0[Con DCR!]

Bel Cms,mi piace molto sopratutto la index :vecchio: [Semplice e allo stesso tempo innovativa]:soso:
Per quanto riguarda il resto ti direi che è la classica base holo,
ma credo che l'insieme venga meglio di molti altri cms che ho trovato in rete.. :facepalm:
Carina l'idea del DJ.php e dei DCR integrati mi piacciono molto sopratutto per la moneta (funzionante ;) ) :banana3:
Voto:8.5 patpat (sei stato molto bravo spero in una versione totalmente nuova e magari con un bg e topbg mai visto :gururun: )
Buon lavoro Fammi sapere :gururun:
 
Riferimento: [Cms]Jabbol Cms V1.0[Con DCR!]

Bel Cms allora le cose che più mi hanno colpito:
-Me molto semplice, bella ed efficacie.
-Staff secondo i miei gusti molto bella
-Altri Staff molto utile per chi come i meno esperti vuole aggiungere staffer ma non riesce a farlo ;)
Voto globale: 8/10
Mi aspetto di più nella v2!
 
Riferimento: [Cms]Jabbol Cms V1.0[Con DCR!]

Tutta una mescolanza di addon è pagine.
Niente di che.
Voto: 5/10
 
Riferimento: [Cms]Jabbol Cms V1.0[Con DCR!]

Argomentate maggiormente i vostri post
 
Riferimento: [Cms]Jabbol Cms V1.0[Con DCR!]

:basta: Cmq per i visitatori del 2013 usate il db di jabbolv2 ;) (scs per post inutile non lo faro mai piu <3 :closed:
 
Riferimento: [Cms]Jabbol Cms V1.0[Con DCR!]

evitate post inutili, per i problemi o domande c'è la sezione assistenza tecnica
 
Dove cavolo sono i Dcr sono 10000 ore che giro su internet NON LI TROVO:omg2: :sparta: rispondete perfavore :grazie: