Domanda CmS o EMU

Delux ex xmaionx

Utente Master
Autore del topic
11 Aprile 2011
2.618
85
Miglior risposta
0
Salve , ho una domanda poco strana da porvi; Ho deciso di iniziare a lavorare per retro , in che senso?
Ho pensato di iniziare a sviluppare cms (php , html, css) oppure un Emu ( c# / Java)
Ovviamente so che in entrambi i casi vi vogliono almeno (minimo) unanno di studio.
La mia domanda è questa:
Voi cosa preferirestè? Il miglior cms o un ottimo Emulatore?
Io voto per il CMS , voi?
( programmo in python da quasi un' anno e mezzo e in Arduino dq due tre settimane)
@Aqui10 @Gammino. @Predators
E tutti gli utenti :p

Ultima modifica:
A me piacerebbe una emu e un cms New Crypto con chat colorata modificando gli swf con quelli di habbo:thumbup:

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Riferimento: CmS o EMU

Io preferirei un buon sever dopo la chiusura di otaku studios

Si old ,cms belli gia c'è ne sono ma mancano emulatori completamente fix come phoenix

@Rollos , ho letto più attentamente , hai ragione che più utile, ma non più facile, difatti un buon CMS è codato in php javascript e abbellito con HTML È CSS E se fatto bene tutto fix non è mica tanto facile...

@Rollos , ho letto più attentamente , hai ragione che più utile, ma non più facile, difatti un buon CMS è codato in php javascript e abbellito con HTML È CSS E se fatto bene tutto fix non è mica tanto facile...
Ma tu hai idea di come sia il c#? E' mille volte pià difficile da imparare e capire del php o javascript. L'html poi considerarlo come un linguaggio di programmazione è una bestemmia.

@Rollos , infatti ho definito solo in php un linguaggio di programmazione , comunque il c# non è tanto difficile se a confronto con il c++ o c
Comunque in entrambi i casi che fix vorreste?

Assolutamente, se devi fare una cosa ben fatta fai un cms!
Come emu ormai usano tutti phoenix oppure uno suo privato, il mio consiglio è questo!
Saluti!

Se proprio vuoi fare una bella figura fai entrambi se ne sei capace ovviamente :emoji_relieved:

Sincero Sincero?!
Io preferirei molto un emulatore Old Crypto! Perchè?! Molto semplice perchè di cms in giro ormai ce ne sono tantissimi , mentre di emulatori ce ne sono davvero pochi e molti presentano vari bug!
Il mio parere è questo! Ora a te la scelta.