Domanda CmS o EMU

Riferimento: CmS o EMU

Ma tu hai idea di come sia il c#? E' mille volte pià difficile da imparare e capire del php o javascript. L'html poi considerarlo come un linguaggio di programmazione è una bestemmia.

pià :emoji_relieved: xD è.è rollino , Comunque il PHP è linguaggio dinamico (programmazione web) in 5/6 mesi dovresti saperlo ma guarda che la prattica serve un botto! senza contare che il php , html , css , MySQL ! (in Alcuni Casi Il Javascript o meglio chiamato come JS)
Quindì più di 2 anni sicuramente ti dovrai fare per saperli bene e poter creare un cms senza basi oppure sfruttare al meglio Holo!
Quindì meglio che fai un buon emulatore se già conosci il python! Studiati il C#/C++ ( Consiglio la versione 2010) e qualcosa anche di visual basic non si sà Mai ;)

--------------------
Ti Faccio Notare chè :

Poi ti FACCIO NOTARE CHE Gammino non si conette da un pezzo idem predators :l (Lo Dico perchè li tagghi in ogni topic sopratutto a gammino :emoji_relieved:)

Ultima modifica:
@armyTheBest
1) sono PredatorS e Gammino. (vedi il punto) che ieri mi ha dato un consiglio in chat , comunque studio html e CSS da un po' ormai,(del php ho le basi) almeno tu sei l'unico che capisce che creare un CMS non è tanto facile comunque. Io non chiedo qualè più facile ma quand'è quello che farebbe più piacere xD
(ps scusa la grammatica ma sto dal Cell)

Io vorrei un emulatore OpenSource ed un database ordinato con Bits e tutto magari ne possiamo fare un buon uso. Poi vorrei una nuova index non come le solite @Mariano de Luca

@Mariano de Luca secondo me è meglio fare un emu perché non se ne trovano con tanti fix ormai!
(Se fai emu cerca di fixxare i giochi,Amici in Streming,ed ecc...)
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Mariano de Luca secondo me è meglio fare un emu perché non se ne trovano con tanti fix ormai!
(Se fai emu cerca di fixxare i giochi,Amici in Streming,ed ecc...)

Ultima modifica:

Io preferirei un ottimo Server, con ottime funzionalità e senza bug, per new crypto, visto che ce ne sono pochi

Un buon server stabilità almeno di 1000 on (anche se non ci si raggiunge facilmente)
New Crypto
Con pack dcr

E secondo me la discussione dovrebbe andare in development o altra parte..

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2