• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda CMS più adatto?

#Jason

Utente Guru
Autore del topic
29 Giugno 2008
12.870
47
Miglior risposta
0
Ciao amici,
vorrei domandarvi qual è il CMS più adatto per creare dei siti-web a tema "musicale", parlo di un gruppo che offre il service per concerti etc.
Sono davvero indeciso sulla scelta, quindi vorrei che voi mi aiutasse a consigliarmene uno. Sarei propenso verso Joomla!, ma non sono sicuro come ho detto prima.

Grazie in anticipo.

Joomla! è molto bello come CMS, veloce, stabile, semplice da usare e molto personalizzabile e soprattutto free ed OpenSource!

Ti consiglio Joomla! CMS. ;)

Mhm, ok. Anche io sarei intento a utilizzare Joomla, non è nemmeno difficile creare delle "news" per i meno-esperti.
Qualche altro consiglio e poi posso chiudere. :emoji_slight_smile:

Ciao, miliardi di siti web girano su Joomla. Viene utilizzato da grandi organizzazioni come la Apple e le Nazioni Unite e da milioni di persone per le loro società, hobby e associazioni.

Puoi trovale milioni di templates/componenti aggiunti per rendere il tuo sito un vero the best, te lo consiglio :emoji_slight_smile:

Oggi è il compleanno di Joomla!.

L'1 Settembre 2005 è stato lanciato il sito joomla.org. Fino a quel giorno il nome Joomla! era completamente sconosciuto al mondo.

Ciao, miliardi di siti web girano su Joomla. Viene utilizzato da grandi organizzazioni come la Apple e le Nazioni Unite e da milioni di persone per le loro società, hobby e associazioni.

Puoi trovale milioni di templates/componenti aggiunti per rendere il tuo sito un vero the best, te lo consiglio :emoji_slight_smile:
Verissimo, sicuramente il migliore! :emoji_slight_smile:

cmq esiste la sezione cms per una raccorta di cms potevi cercare benissimo da solo

Se no potresti utilizzare drupal... P nel caso in cui vorresti utilizzare un blog per il tuo service musicale ti consiglio WordPress che è veramente ottimo!

no comunque ti consiglio un semplice canale youtube i siti come yoomla drupal wordpress sono vulnerabili . .