Coca cola

io non la bevo più da cuando ò scopetro l'ingrediente segreto!!!
coke.jpg

Forse tutte queste cose non saranno vere, ma la Coca Cola fa veramente male allo stomaco.

Non tutte ma sicuramente la maggior parte infatti molti usano la coca cola per togliere l'ossido su parti metalliche... Un classico esempio, un 5 centesimi immerso in un bicchiere di colacola per un giorno.

A me la Coca Cola fa cagare,ma non nel senso lato,cioè: La amo e la bevo,ma mi fa andare di corpo dopo o_o.

la coca cola da energia, negli ospedali quando stai debole ti danno la coca cola.

la coca cola si chiama così perchè veniva prodotta con la cocaina,poi venne sostituita la cocaina dalla caffeina.
fonte: mio padre xD

la coca cola si chiama così perchè veniva prodotta con la cocaina,poi venne sostituita la cocaina dalla caffeina.
fonte: mio padre xD

Veniva prodotta con FOGLIE di coca. Mica quella che ti sniffi te alla mattina

Ultima modifica:
Se è per questo dicono pure che la coca-cola fa diventare sterili perche riduce la qualità dello sperma!!!Comunque bel post

quante informazioni,grazie.. ma io sono un pazzo della coca senza di lei non vivo!! però leggendo ciò cercherò di berne di meno...

ragazzi io ho un souvenir di mirabilandi che è un recipente da 500 ml con una mega cannuccia io di solito ci metto la coca e quando la finisco rimane sempre un pò di coca dentro prk la cannuccia nn ci arriva un giorno nn l' ho svuotato e sn partito una settimana dopo il recipiente aveva un buco sotto quanto quasi tutta la circoferenza proprio dove c' era la coca :emoji_relieved:

ragazzi io ho un souvenir di mirabilandi che è un recipente da 500 ml con una mega cannuccia io di solito ci metto la coca e quando la finisco rimane sempre un pò di coca dentro prk la cannuccia nn ci arriva un giorno nn l' ho svuotato e sn partito una settimana dopo il recipiente aveva un buco sotto quanto quasi tutta la circoferenza proprio dove c' era la coca :emoji_relieved:

Lo hai ancora quel bicchiere?

Riferimento: Coca cola

Mammamia letto tutto questo credo che la coca andrà a fallimento