Release Codaggio Animali 80% v26!!

Bravo.... Comunque ragazzi da come vedete NIENTE è impossibile!
Avevate detto ke nessuno avrebbe potuto codare i cuccioli o i roller...
Come vedete i cuccioli sono quasi fatti.... E sono stati fatti in ITALIA! Non in Inghilterra o in altri posti più "prosperosi"...... E non dai soliti personaggi "famosi", ma da gente "normale"...
Datemi il tempo di ultimare il furni processing, e vedrete i cuccioli anche su Baboh V36, perchè ho quasi ultimato il buy furni, e da quel punto in poi è fatto.... Basta solo codare cuccioli in sè x sè......
Chi vi dice ke nei prossimi mesi non vedrete anche i rollers o la macchina fotografica (un bel 40% lo codai io mesi fa x la v26, quindi a terminarlo non ci vorrà molto)? ;)
Comunque questa è la prova "vivente" ke noi ITALIANI non siamo da meno rispetto ad altre persone straniere.......

Alex cry cry le tue parole mi commuovono cry cry

Se non rilasci a noi che ce frega che hai fixato gli animali ?

Se non lo rilasciano fanno bene perchè avete sempre da criticare -.- cmq Djalexxstyle™®© sei un mito nessuno fin ad ora era riuscito a farlo credo, bhe anche te logiro sei un mito ;) scusate ma bobo93 dv è finito su skype mi ha detto che non partecipava più ._. cm mai?? :emoji_confused:

Secondo me quell'utente che si kiama ciro usa il comando :trasforma gatto/coccodrillo se nn è cosi bravissimo!

Veramente un ottimo lavoro Lorigio.
Se li fixerai al 100% ti dedicherò pure un inserzione nello Sciax2.it Journal.

Bravo.... Comunque ragazzi da come vedete NIENTE è impossibile!
Avevate detto ke nessuno avrebbe potuto codare i cuccioli o i roller...
Come vedete i cuccioli sono quasi fatti.... E sono stati fatti in ITALIA! Non in Inghilterra o in altri posti più "prosperosi"...... E non dai soliti personaggi "famosi", ma da gente "normale"...
Datemi il tempo di ultimare il furni processing, e vedrete i cuccioli anche su Baboh V36, perchè ho quasi ultimato il buy furni, e da quel punto in poi è fatto.... Basta solo codare cuccioli in sè x sè......
Chi vi dice ke nei prossimi mesi non vedrete anche i rollers o la macchina fotografica (un bel 40% lo codai io mesi fa x la v26, quindi a terminarlo non ci vorrà molto)? ;)
Comunque questa è la prova "vivente" ke noi ITALIANI non siamo da meno rispetto ad altre persone straniere.......

GRANDE :emoji_smiley: , Io non lo mai detto che eravamo nullita noi quando vogliamo una cosa la facciamo PUNTO!

Grande ancora :emoji_smiley:

Secondo me è meglio non postarlo (x ora):
1) Manca ancora molto da finire
2) Troppi n00b in giro ecc
Cmq nn preoccupatevi, ke se dovesse arrivare il momento di rilasciarli, e lorigio nn vuole, prometto di rilasciarli io x la v36+ (in modo ke i nabbi nn li potranno copiare visto ke è scritto tutto in modo diverso, e nn nel virtualuser) ;)

Secondo me è meglio non postarlo (x ora):
1) Manca ancora molto da finire
2) Troppi n00b in giro ecc
Cmq nn preoccupatevi, ke se dovesse arrivare il momento di rilasciarli, e lorigio nn vuole, prometto di rilasciarli io x la v36+ (in modo ke i nabbi nn li potranno copiare visto ke è scritto tutto in modo diverso, e nn nel virtualuser) ;)

Ok buon codaggio xD :bye:

Lo riprendo quando torno dalle ferie
parto domattina e torno il 24.