Domanda Codici Furni SQL

Riferimento: Codici Furni SQL

@tommy12 , puoi trasformarmi solo questo codice :

INSERT INTO `items_base` (`item_id`, `sprite_id , `public_name`, `item_name`, `type`, `width`, `length`, `height`, `allow_walk`, `allow_sit`, `allow_recycle`, `allow_trade`, `allow_marketplace_sell`, `allow_gift`, `allow_inventory_stack`, `allow_group_item`, `interaction_type`, `cycle_count`, `vending_ids`)VALUES
(51264, 'DSEG1', 'DSEG1', 's', 1, 1, 5.00, 1, 0, 0, 1, 1, 1, 1, 1, 0, 'default', 1, '0'),
(51265, 'DSEG2', 'DSEG2', 's', 1, 1, 5.00, 1, 0, 0, 1, 1, 1, 1, 1, 0, 'default', 1, '0'),
(51266, 'DSEG3', 'DSEG3', 's', 1, 1, 5.00, 1, 0, 0, 1, 1, 1, 1, 1, 0, 'default', 1, '0'),

Dammi il link dei furni, ti trasformo solo quello, ma devo capire un po' di cose..., comunque hai risolto con i furni di prima :emoji_slight_smile:?

Ok grazie , sono andati i codici , ho anche messo SWF , riavvio emu e cancello cache e cookie ?

Non si vedono ._. , Ho messo tutto SWF , Il codice in furnidata.txt e i codici del db .... Ma non si vedono :emoji_slight_frown:
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @tommy12 , mi controlli questo codice ? :

["s","51264","DSEG1","25824","0","1","1","0,0,0","Red Dragon Scale Egg","Created By Synstir","","-1","-1"],
["s","51265","DSEG2","25824","0","1","1","0,0,0","Blue Dragon Scale Egg","Created By Synstir","","-1","-1"],
["s","51266","DSEG3","25824","0","1","1","0,0,0","Green Dragon Scale Egg","Created By Synstir","","-1","-1"],

è Buono ?

Ultima modifica:

Ho messo quel codice in furnidata.txt e ho riavviato emu e ho cancellato cache e cookie 2 volte e ho anche messo gli SWF , ora ho fatto tutto i furni nel catalogo ci sono ma si vedono a blocchi neri ... Perchè ?

Ora ho modificato nel migliore dei modi, rimetti tutto:
items_base:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
catalog_items_copy metti a PAGEID l' id della pagina dove vuoi che escano:
PHP:
Furnidata:
PHP:
Dopo elimina cache e cookie ed andrà tutto ;)

Si grazie , scusa solo un'ultima cosa ... Il trono nuvola è un trono per sedersi , ma a me non mi si fa sedere ma è buggato , come faccio a sbuggarlo ?

Finalmente funge tutto :emoji_relieved:, comunque se è buggato elimina cache e cookie con ccleaner, rimetti l' habbo.swf nella cartella e cotnrolla che nel codice furnidata che hai messo, cioè che tu ne abbia inserito solo uno.

Ho fatto tutto , ricontrollato SWF , cancellato cache e cookie con ccleaner ma è sempre buggato ...

Postami il furnidata che hai inserito, assicurati di averne messo solo 1

Ecco il furnidata :

["s","4704","cloud_throne","43311","0","1","1","","Cloud Throne","Look down upon your kingdom from the safety of the clouds","","-1","-1","","1"],
["s","4703","cloud_egg","43311","0","1","1","","Pearl Dragon Egg","Smooth as silk, hard as diamond, as beautiful as an April sunset","","-1","-1","","1"],

Non vorrei darti fastidio ... :S Ma è sempre buggato anche se ho cambiato il furnidata , riavviato emu e cancellato cache e cookie!