Coin Generation

RogS

Utente Attivo
Autore del topic
24 Luglio 2012
299
56
Miglior risposta
0
Salve a tutti ... io ora sto incominciando ad usare Coin Generation ... ma vorrei sapere un informazione .... io ad sempio se arrivo ad un dollaro sul programma ... devo fare qualche operazione per salvare quel dollaro cliccando qualche bottone [Save tokens ecc. ] Oppure gia li ho salvati anche nel sito ??

PS=il payout minimo per paypal qual'è ?​

Riferimento: Coin Generation

Salve a tutti ... io ora sto incominciando ad usare Coin Generation ... ma vorrei sapere un informazione .... io ad sempio se arrivo ad un dollaro sul programma ... devo fare qualche operazione per salvare quel dollaro cliccando qualche bottone [Save tokens ecc. ] Oppure gia li ho salvati anche nel sito ??

PS=il payout minimo per paypal qual'è ?​

Non devi eseguire nessun azione per "salvare" il tuo guadagno giornaliero.
Il payout mi pare abbia un minimo di 20$..
Però non puoi richiedere il pagamento su paypal, ma su Payza, EgoPay, Perfect Money e Paxum
Io ho ancora 25$ "bloccati" lì sopra, perchè appena finito il periodo di prova non ho richiesto il payout, mentre ora mi dice che stanno facendo una sorta di manutenzione..
Ci credo poco, dato che in fondo alla pagina c'è la data del giorno odierno che si aggiorna ogni giorno (ciò dal 4 ottobre)

Non devi eseguire nessun azione per "salvare" il tuo guadagno giornaliero.
Il payout mi pare abbia un minimo di 20$..
Però non puoi richiedere il pagamento su paypal, ma su Payza, EgoPay, Perfect Money e Paxum
Io ho ancora 25$ "bloccati" lì sopra, perchè appena finito il periodo di prova non ho richiesto il payout, mentre ora mi dice che stanno facendo una sorta di manutenzione..
Ci credo poco, dato che in fondo alla pagina c'è la data del giorno odierno che si aggiorna ogni giorno (ciò dal 4 ottobre)

Cioè in poche parole hai 25$ che non puoi più richiedere payout? e ti hanno truffato dicendo che stanno facendo una manutenzione?

Cioè in poche parole hai 25$ che non puoi più richiedere payout? e ti hanno truffato dicendo che stanno facendo una manutenzione?
Ti cito testualmente il messaggio d'errore:
Payment cannot be done
At the current moment payouts for your account are temporarily unavailable,you are welcome to use your available earnings to purchase thread license or make another withdrawal request back later.
This is a temporarily measure which affects trial accounts only for now as a courtesy to all paid users.
Digital Generation Administration 26 October 2013

Ok, ok, ora che ho letto bene, leggo che è una "forma di cortesia verso gli utenti paganti".
Ma è dal 4 ottobre che mi dice di aspettare perchè sono temporaneamente disabilitato

Ti cito testualmente il messaggio d'errore:

Ok, ok, ora che ho letto bene, leggo che è una "forma di cortesia verso gli utenti paganti".
Ma è dal 4 ottobre che mi dice di aspettare perchè sono temporaneamente disabilitato

Hai richiesto pagamento paypal o payza?

Basta informarsi bene...
E' capitato che molti utenti facevano il periodo di prova (prelevando),
poi si facevano cancellare l'account e rifacevano un altro mese si prova (prelevando altri $ ).
Giustamente quelli di CG se ne sono accorti ed han bloccato i pagamenti per quelli che fanno solo il periodo di prova.
Al momento il sito ti posso assicurare che è pagante, e giornalmente c'è chi preleva quei 30-60$ .

Basta informarsi bene...
E' capitato che molti utenti facevano il periodo di prova (prelevando),
poi si facevano cancellare l'account e rifacevano un altro mese si prova (prelevando altri $ ).
Giustamente quelli di CG se ne sono accorti ed han bloccato i pagamenti per quelli che fanno solo il periodo di prova.
Al momento il sito ti posso assicurare che è pagante, e giornalmente c'è chi preleva quei 30-60$ .

Ma fatemi capire .. quale periodo di prova D: ??

I primi 30 giorni, in cui loro ti lasciano libero di usare il loro programma, per capire al meglio come funziona.

Ma dopo che mi hanno dato questi 30 gg come devo fare ... devo confermare numero cellularE?

Dopo 30 giorni un nuovo threads costa 50$ per 12 mesi. Altrochè confermare ^_^7
P.S: sito pagante solo che attualmente ha problemi.

Dopo 30 giorni un nuovo threads costa 50$ per 12 mesi. Altrochè confermare ^_^7
P.S: sito pagante solo che attualmente ha problemi.

ODDIO bisogna comprare un altro thread :O ?? ma poi se mi creo un altro account cosa succede?

Non devi farti beccare, l'ip non deve coincidere. Magari alla seconda ti va liscio ma dopo un pò se ne accorgeranno.

Non lo so, io personalmente non mi pongo il problema poichè avendo 22 threads, dopo il primo mese hai già 30$ aggiungi altri 20$ somma non alta e poi in un anno arrivi a fare 100$ al giorno

Non lo so, io personalmente non mi pongo il problema poichè avendo 22 threads, dopo il primo mese hai già 30$ aggiungi altri 20$ somma non alta e poi in un anno arrivi a fare 100$ al giorno

Ma se richiedi il payout ogni giorno di 100$ te li danno stesso quel giorno ?

Il payout è instantaneo, ma adesso dg ha dei problemi e hanno messo il payout 25$ ma entro la prima settimana di novembre torna il massimo senza limite, ah adesso con il bonifico si può fare qualsiasi prelievo da 500$ in su. Se volete registrarvi contattatemi.

Il payout è instantaneo, ma adesso dg ha dei problemi e hanno messo il payout 25$ ma entro la prima settimana di novembre torna il massimo senza limite, ah adesso con il bonifico si può fare qualsiasi prelievo da 500$ in su. Se volete registrarvi contattatemi.

ODDIO non arriverò mai a 25$ :emoji_slight_frown: ... ma per richiedere payout dove devo andare ??

Rogs non hai capito, il payout è 2$ ma il max payout è 25$. Vai su gateway sul loro sito.

Mi chiedo chi ti ha mostrato il sito, poichè il compito degli sponsor è anche di illustrare come si usa.