Coin Generation

Riferimento: Coin Generation

Rogs non hai capito, il payout è 2$ ma il max payout è 25$. Vai su gateway sul loro sito.

Mi chiedo chi ti ha mostrato il sito, poichè il compito degli sponsor è anche di illustrare come si usa.

Mi devi scusare ... non ho auto tempo di conoscere il sito e ti spiego anche il perchè ...
In poche parole mio padre mi fece disinstallare questo programma perchè disse che CoinGeneration è un'azienda off-shute e che è un azienda anonima e lui sul PC gestisce conti bancari di un tabacchi e lui crede che "ThreadManager" potrebbe prendere i dati bancari ecc.

Però voglio capire anch'io un perchè .. PErchè loro vogliono formare un grande computer consumando la tua CPU con questo programma ?? Per l'aquisto dei thread ?? Non penso solo per questo perchè quei soldi che spendiamo per i thread ce li riguadagnamo ... Mi spieghi questo motivo perfavore

Ultima modifica:

Loro vogliono arrivare a fare il computer più potente al mondo e il loro obiettivo è arrivarci per poi poter fare calcoli matematici immensi, cosa che gli frutterebbe guadagno. E poi a te ti ha fatto iscrivere qualcuno no? Bene Digital generation ha guadagnato dei soldi su di te.

Loro vogliono arrivare a fare il computer più potente al mondo e il loro obiettivo è arrivarci per poi poter fare calcoli matematici immensi, cosa che gli frutterebbe guadagno. E poi a te ti ha fatto iscrivere qualcuno no? Bene Digital generation ha guadagnato dei soldi su di te.

GRAZIE per questa piccola spiegazione.. ma ho ancora da imparare su Coingeneration se ho qualche problema ti farò sapere :emoji_slight_smile:

GRAZIE COMUNQUE

GRAZIE per questa piccola spiegazione.. ma ho ancora da imparare su Coingeneration se ho qualche problema ti farò sapere :emoji_slight_smile:

GRAZIE COMUNQUE
Ok, magari per evitare ti aprire un altro topic mandami direttamente un pm, oppure aggiungimi su skype pavel-leon

Ok, magari per evitare ti aprire un altro topic mandami direttamente un pm, oppure aggiungimi su skype pavel-leon

Ora la cosa si potrebbe verificare problematica ... ad esempio compro un Thread che costa 50$, che scade il mese successivo e tengo acceso il PC 24/24 h

Allora per avere 1 token [CON UN SOLO THREAD] ci vogliono 10 secondi ... e ogni minuto si guadagnano 6 token ...
Facendo 6x60 [6=Tokens e 60=Ora] si guadagnano 0.0360 Tokens

Facendo 0.0360x24 [0.0360=Tokens orari & 24=Al giorno] Guadagni 0.8640 [Che sono 86 centesimi di dollari al giorno]

FACENDO 0.8640x30 [0.8640=Guadagno giornaliero & 30=Giorni mensili] si guadagnano 25.92 $ .. e fammi capire dove sta il guadagno... hai speso solo 25$ in più e nient altro

Rogs il primo mese è gratuito, il secondo mese quando compri il nuovo thread è per 12 mesi.

Rogs il primo mese è gratuito, il secondo mese quando compri il nuovo thread è per 12 mesi.

Eh già lo scoperto un po' tardi.. ma ad esempio la NASA può contattare l'azienda coin generation e dice che vuole un TOT di Cpu e quelli gliela vendono ? oppure guadagnano che gli affittano il proprio PC ?

No, loro pagano i privati perchè pagano veramente poco, se conttattassero un azienda gli costerebbe davvero molto