Info [CoINCIDENZA] Sto incontrando parecchie volte...

Giuseppe™

Utente Senior
Autore del topic
9 Dicembre 2008
1.524
74
Miglior risposta
0
Incontro oggi parecchie volte il numero 666, 333 la parola ANTICRISTO... coincidenze?

Trovi spesso numeri 666 e vedi la luna Rossa?? beh allora sei un discepolo di diavolo:soso: ogni notte alle 3 ti svegli vai davanti allo specchio e ti contrerai col diavolo in persona.
Se non sarà oggi sarà domani , fin quando lui deciderà. ^^

Come dice il Proverbio: Il Caso non Esiste!!!

Trovi spesso numeri 666 e vedi la luna Rossa?? beh allora sei un discepolo di diavolo:soso: ogni notte alle 3 ti svegli vai davanti allo specchio e ti contrerai col diavolo in persona.
Se non sarà oggi sarà domani , fin quando lui deciderà. ^^

Sei satanista?

Anche a me è capitato ma non ci ho fatto neanche caso xD

Se non ci hai fatto caso come fai a dire che ti è capitato?

Come dice il Proverbio: Il Caso non Esiste!!!

Esiste invece se no non esisterebbe nemmeno la parola :emoji_relieved:

Pure a me, sulla bilancia, quando sono sceso diceva 666 :emoji_alien: xD
Sei l'anticristo o.o
ma ********* sono sole coincidenza,non farti film -.-

Credo ke siano solo coincidenze.. come ti poteva capitare il 666 poteva capitarti qualce altro numero :P

il 333 non significa niente o.o

Comunque sono coincidenze ( Però ho conosciuto uno che aveva la macchina targata ** 666** non ricordo la targa,ma i numeri si xD..insomma ha fatto 3 incidenti,non molto gravi ma tutti con la stessa macchina,poichè non erano gravi l'ha potuta riparare,però il 3 un po più violento ed ha dovuto cambiare la macchina e da li..niente più incidenti xD..secondo me faceva incidenti perchè pensava : "Cavolo ho la macchina con il 666 ora ho sfiga" :soso: ed era distratto :emoji_alien: )

nàh non credere a queste superstizioni xD

il 333 non significa niente o.o

Comunque sono coincidenze ( Però ho conosciuto uno che aveva la macchina targata ** 666** non ricordo la targa,ma i numeri si xD..insomma ha fatto 3 incidenti,non molto gravi ma tutti con la stessa macchina,poichè non erano gravi l'ha potuta riparare,però il 3 un po più violento ed ha dovuto cambiare la macchina e da li..niente più incidenti xD..secondo me faceva incidenti perchè pensava : "Cavolo ho la macchina con il 666 ora ho sfiga" :soso: ed era distratto :emoji_alien: )

Come è successo a una macchina targata 666 poteva succedere a una qualsiasi.. xD

nàh non credere a queste superstizioni xD

Come è successo a una macchina targata 666 poteva succedere a una qualsiasi.. xD

infatti :soso: ma secondo me è tutta suggestione,siccome era anche molto credente,credo che credesse ( xD ) che la targa portasse sfortuna in qualche modo e col terrore viaggiava.
Viaggiando col terrore era sempre distratto e bum ( secondo me ).

333 non significa nulla.. forse 999 xD
Comunque, stai tranquillo e non ti fare plagiare da queste cose...