Info [CoINCIDENZA] Sto incontrando parecchie volte...

Ma che gran ca22ata non succede neinte fidati ;) Solo,Ma solo strane coincidenze

il 333 non significa niente o.o

Comunque sono coincidenze ( Però ho conosciuto uno che aveva la macchina targata ** 666** non ricordo la targa,ma i numeri si xD..insomma ha fatto 3 incidenti,non molto gravi ma tutti con la stessa macchina,poichè non erano gravi l'ha potuta riparare,però il 3 un po più violento ed ha dovuto cambiare la macchina e da li..niente più incidenti xD..secondo me faceva incidenti perchè pensava : "Cavolo ho la macchina con il 666 ora ho sfiga" :soso: ed era distratto :emoji_alien: )

fino a stamattina ho visto un camioncino con la targa **666**

bè, io veramente cerco in tutti i modi di trovare cose con scritto 666, non succede nulla ma è bello fare collezione di oggetti "assatanati"

Io l'incontrario appena mi sveglio vedo tutto bianco e mi sento leggerissima e rilassata appena chiudo le ciglia e le riapro sento delle voci del tipo sei una ragazza fortunata...
forse sono contro di te xD

Io l'incontrario appena mi sveglio vedo tutto bianco e mi sento leggerissima e rilassata appena chiudo le ciglia e le riapro sento delle voci del tipo sei una ragazza fortunata...
forse sono contro di te xD

o forse sei solo pazza :°°: :emoji_relieved:

fino a stamattina ho visto un camioncino con la targa **666**

bè, io veramente cerco in tutti i modi di trovare cose con scritto 666, non succede nulla ma è bello fare collezione di oggetti "assatanati"

Dove vivo io (Ticino , Svizzera) c'è una targa così :

TI 666 :lol:

Ultima modifica da un moderatore:
Dove vivo io (Ticino , Svizzera) c'è questa targha [FOTO BY ME]

2mrbbxh.jpg

2jc7iuo.jpg

Lo sai che il proprietario della macchina se vede che gli hai fatto una foto alla targa potrebbe denunciarti per violazione della sua privacy ?

Lo sai che il proprietario della macchina se vede che gli hai fatto una foto alla targa potrebbe denunciarti per violazione della sua privacy ?

Ok , togli la quotazione , cancellata dal post (da tinypic la toglie dopo 2 mesi) ;)

nel film di scooby doo ho visto ke 333 è il figlio del 666 e quindi sempre numero del diavolo XD

cmq anke io credo ke siano coincidenze

Tempo fa lessi un articolo su una rivista di cui non ricordo il nome dove diceva che 666 non era il vero numero del diavolo ma era solo un enigma che portava al vero numero... può essere anche una cacchiata non è che me ne intendo :emoji_relieved: