coldplay

il destino di una canzone una puo andare bene mentre un altra male dipende tutto dai gusti della gente...

il destino di una canzone una puo andare bene mentre un altra male dipende tutto dai gusti della gente...
no nn credo sia sempre cosi nn siamo noi a decidere se è bella la musika ,ma è la radio e tt le fonti di diffusione......ke facendocele askoltare 20000000000000 volte ci fanno appassionare
ci sn tnt musike belle ke nn conosciamo xk poko trasmesse o mai trasmesse in radio........_.

Infatti, concordo con Mario.
Come, ad esempio,
One for you, One for me ::emoji_relieved:
L'abbiamo sentita alla TV

no nn credo sia sempre cosi nn siamo noi a decidere se è bella la musika ,ma è la radio e tt le fonti di diffusione......ke facendocele askoltare 20000000000000 volte ci fanno appassionare
ci sn tnt musike belle ke nn conosciamo xk poko trasmesse o mai trasmesse in radio........_.

Quello, che hai detto è vero fino ad un certo punto.
Perché certe volte si arriva alla nausea :vomito:, basta pensare a quello schifo di canzone "Non ti scodar di me".

infatti concordo con massimiliano quella canzone l hanno fatta sentire tante di quelle volte che appena la mettevono io cambiavo stazione...