collezione di euro ["euri" x gli immigrati xD]

wow questo si che è interessante x°D

ragazzi io avevo trovato una moneta in lire ke se non mi sbagli valeva tantissimoooo forse un miliome di lire non lo so bene vi spiego cmè: è colore oro da un lato cè disegnato napoleone cn sscritto napoleon III empereur dall'altro lato cè scritto empire francais e in basso 1859. ero felicissimo perchè potvo diventare ricco. poi sono andato da quello che controlla le monete se sono vere e con un microscopio ha visto che cera scritto qlcs tipo riproduzione o fac-simile o qlcs del genere xD ho fatto questa faccja: °_° poi :patkill: poi :nnoo: poi :emoji_slight_frown:: poi :mad: poi ::emoji_relieved:

Forse ti stava pigliando in giro per prendersela lui :ragione:
Prova ad andare in un altro negozio a farti controllare la banconota

Io ho una collezione dell CARE e vevvhie lire italiane sia in monete che a banconota ma l'ho venduta a una mia vicina fa la collezione di monete europee prima del euro o.o (pazza per me) a 1500 $ mio piu grande affare ashsuahsua
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
wow questo si che è interessante x°D

ragazzi io avevo trovato una moneta in lire ke se non mi sbagli valeva tantissimoooo forse un miliome di lire non lo so bene vi spiego cmè: è colore oro da un lato cè disegnato napoleone cn sscritto napoleon III empereur dall'altro lato cè scritto empire francais e in basso 1859. ero felicissimo perchè potvo diventare ricco. poi sono andato da quello che controlla le monete se sono vere e con un microscopio ha visto che cera scritto qlcs tipo riproduzione o fac-simile o qlcs del genere xD ho fatto questa faccja: °_° poi :patkill: poi :nnoo: poi :emoji_slight_frown:: poi :mad: poi ::emoji_relieved:

Io un anno fa mentre scendevo in palestra a scuola trovati una moneta da 1000 lire (50 euro cent.) in una tasca "fatta in casa" (strappo ben fatto nel giubbotto) e divenni felicissimo ma credo che me l'hanno fottuta perche non la trovai piu un ora dopo

Ultima modifica:
io ho una collezione delle CARE e vecchie lire italiane sia in monete che a banconota

io avro miglioni di euro con le monetina dell'inghilterra °_°