Colorado 2008

Vi è piaciuto Colorado 2008?

• Voti: 46 83,6%
  • Così Così

Voti: 7 12,7%
  • No

Voti: 2 3,6%

• Votatori totali
    55
Ragazzi nn potevo non mettere abe(la bambina) alle imprese con l'autobus ù.ù
[yt]mN5w5I_wwNo[/yt]

Angelo,stai sicuro che non sei l'unico che non ha apprezzato a pieno il valore della trasmissione di quest'anno :-)

colorado è mitiko i piu toghi sn PIno la lavatrice ;) poi buz2.0;) e infine il mulo dice al cinese.....................nn lo kiamo per nome perke nn mi sembra apropiato

a me mi è piaciuto moltissimo mio cugino mi voleva anche portare a vedere lo spettacolo dei i ditelo voi ma non ci sn potuto andare perché mio nonno stava male :emoji_slight_frown:

si molto me piaciuto :emoji_smiley: i mijori sekondo me:
1°baz
2°nonono qll la xd
3° i fiki
4°lobofhone
5°pino la lavatrice
:emoji_smiley:

per me i migliori invece sono :
1) saro
2) baz 2.0
3) pino la lavatrice
4) l'uomo dei pecche
5) i ditelo voi

la mia gladuatoria è

1)-baz 2.0
2)-quello dei pecchè
3)-lobophone
4)-pino e gli anticorpi
5)-giovanni cacioppo

si è fantastico
la mia classifica:
1- saro (nuoooooo nnnnnoooooooo nonoo ti posso fare una banannna split?)
2- Baz 2.0 (ioo questo cantante non lo faccio mai + for ever)
3- Shrek e Fiona (skertch srkutch scotch.. shreeeeeeeeeeeekkkkkkkk mi kiamo shreeek)
4- Quello dei xkkè (in america nascevano i queen in italia contemporaneamente claudio baglioni la domanda non è chi è? è xkkè?
5- Pino e gli anticorpi ( eh bheeeeee pino la lavatrice, tu mi dici quello che devo fare e io forse lo faccio)

Premio Speciale- Quello che spara tutti (Anche quest'anno per colpa del festival di sanremo uno o + cantanti neomelodici si intrufolano in casa nostra armati della loro canzone d'amore, quest'anno difenderci non è solo un diritto ma anche un dovere perchè sanremo è sanremo ma meeeeeeeeeeeeeeeeeeeenkiaaaaaaaaaaaa)