Modifico il prefix da "Release" a "In sviluppo"
Good Job ;)
Grazie! Aggiornamento di sta sera:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Potrei postare il cms ma ora provo a sistemarlo anche per xampp!
Bello Stefano, complimenti per il lavoro, ma ti consiglio di fare una versione per IIS e una per Xampp.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Quando sará pronto? sto aspettando da 4 giorni non vedo lora
Quanto manca per i download?
Sto modificando alcune classi per far andare il retro più veloce e implementando un nuovo sistema per i template:
Vedo che stai lavorando molto sul cms, spero che uscirà presto per dare un giudizio al cms e vedere i codici
Toglimi una curiosità Quando esce ?Grazie, vedo cosa riuscirò a fare in queste ore, ecco uno screen della me:
Prima per passare da community a me e/o viceversa 2/3 secondi ora 0,5 o meno secondi "approssimatamene":
migliorate le classi, divise le varie funzioni in più file:
Toglimi una curiosità Quando esce ?
Comunque lo stile della me.php lo potevi migliorare cambiandolo o aggiungendo qualche addons.. se vuoi qualcosa vieni su skype che te lo dico.Sto testando il sistema template dopo faccio il video e gli screen e lo posto se riesco per le 23 massimo 23.30
Comunque lo stile della me.php lo potevi migliorare cambiandolo o aggiungendo qualche addons.. se vuoi qualcosa vieni su skype che te lo dico.
Cix pensavo di lasciare tutto così senza molti addons poi aggiungerli dopo mettendoli in dcr&addons per chi volesse uno stile poco modificato di habbo, sto preparando download ecc per adesso versione iis le altre dopo.
Si quelli delle classi li ho riscritti tutti cms lo posto domani mattina, ora con le classi riscritte e molto più veloce e meglio strutturato
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
- - - Aggiornato - - -
Il cms é stato pubblicato http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/tuttacms-1000-pdo-template-newui-creato-0-a-639657.html
@Cix10 , @Snoop97 , @Retrohacker