raga secondo me era un n00b di passaggio ke preso dall'emozione ha iniziato a dare i numeri
raga secondo me era un n00b di passaggio ke preso dall'emozione ha iniziato a dare i numeri
hahaha geniooo xD
comunque è inutile cercare chi è stato...mi sembra logico...il primo n00b di passaggio....
ma dico io...se voi trovaste un programma... andreste su habbo a spammarlo in modo che tutti possano usarlo? io mi godrei la felicità di averlo solo io
mah... :S
hahaha geniooo xD
comunque è inutile cercare chi è stato...mi sembra logico...il primo n00b di passaggio....
ma dico io...se voi trovaste un programma... andreste su habbo a spammarlo in modo che tutti possano usarlo? io mi godrei la felicità di averlo solo io
mah... :S
Io credo che quelli che sono incazzati + di noi sono i creatori dei progrmmi,
perchè dopo tutto il lavoro devono subire anke questo non è giusto T___T°
io anche ho creato 2 programmi che fungevano però non gli ho mai postati perchè erano 100000 volte mejio quelli di gab e quindi lo kapisko un pokino!
Cmq è Davvero meglio ke le discussioni le possono vedere solo gli sicritti e devono essere almeno utenti attevi °_° xD
cosi un noob nn si iscrive e lo prende e nel frattempo ce lo godiamo xD
PAUHsuahsuAHs
Cmq è Davvero meglio ke le discussioni le possono vedere solo gli sicritti e devono essere almeno utenti attevi °_° xD
cosi un noob nn si iscrive e lo prende e nel frattempo ce lo godiamo xD
PAUHsuahsuAHs
ci sono troppi visitatori x i miei gusti