È colpa del genio che ha creato la Gamemode, ha fatto sia la variabile plate che ID e da quel che ho visto hanno la stessa identica funzione.Sei proprio sicuro? Verifica il caricamento dei veicoli e vedi se esiste la variabile Plate o vPlate. Sicuramente sarà un errore di caricamento.
Inoltre, nelle query dove sono integer (%d) non devi usare '%d' ma solo %d. Gli apici vanno usati solo per le stringhe, float ecc.
È colpa del genio che ha creato la Gamemode, ha fatto sia la variabile plate che ID e da quel che ho visto hanno la stessa identica funzione.
Il problema sorge durante il caricamento, nonostante la query venga eseguita non carica l'ID dei veicoli.
Per via di ciò, tutti i comandi che hanno effetto sulla tabella cars non funzionano visto che nel log dice Where ID = 0.
Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Il comando è OK, ma la variabile che deve contenere l'ID del veicolo è vuota.Mi puoi passare il pwn o comunque il pezzo del comando? Mi sembra strano questo fatto.
Quando usai la Steelhare tempo fa, non avevo riscontrato un problema simile.
Il comando è OK, ma la variabile che deve contenere l'ID del veicolo è vuota.
È sicuramente un problema della funzione che li carica, ma non sono riuscito a trovarla.
Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Esatto, ma una volta che eseguito il comando sono andato a vedere il debug e la query portava ID 0.Beh, ma quando vai ad effettuare la query per parcheggiare ecc, bisogna usare l'id che viene assegnato in automatico dal database.
se non erro era qualcosa tipo vehicleinfo[vehicleid][ID] ma che non venga caricato mi sembra strano, non spawnerebbero nemmeno i veicoli seguendo questo ragionamento.
Esatto, ma una volta che eseguito il comando sono andato a vedere il debug e la query portava ID 0.
Per questo non mo sto facendo capace con questo problema .
Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Si, infatti pensavo che la gamemode facesse così (era 10.000 volte più semplice), invece gli assegna un ID creato esternamente al server, direttamente nel database.Il problema è come prende l'ID fisico (cioè quello che ha attualmente in server visibile con /dl) che dovrebbe andare a prendere il posto nella variabile.
Facendo un esempio se la variabile fosse veicolo[vehicleid][ID] si dovrebbe andare a cattuare il veicolo ID, magari andando ad inserire all'interno del CMD
new vehicleid = GetPlayerVehicleID(playerid);
poi si vede se la query viene eseguita correttamente ecc.
Si, infatti pensavo che la gamemode facesse così (era 10.000 volte più semplice), invece gli assegna un ID creato esternamente al server, direttamente nel database.
Come complicarsi la vita.
Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Si, lo abbiamo già provato e funziona.Beh, in ogni caso, basta fare una cosa del genere e il problema si risolve.
Assegnando un valore al vehicleid all'interno della variabile, sicuramente verrà caricato il valore corretto e quindi la stringa sarà eseguita.
Sarebbe da provare ovviamente