goku71

Nuovo utente
Autore del topic
24 Dicembre 2009
15
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.
Vorrei cominciare col dire che sono nuovo,e spero di avere postato la mia domanda nella sezione giusta.
E' da circa una settimana che gioco a Combat arms EU,ma non riesco a capire molto bene,dato che è tutto in inglese.Mi interesserebbe sapere se qualcuno mi può postare un link per avere un manuale in italiano del suddetto gioco?!Poi vorrei,cortesemente,sapere che cos'è la cheat e perchè la gente usa trucchi per giocarci?Di che trucchi si tratta?E' solo per curiosità,dato che a me sta bene giocarci così,com'è!Come ho chiesto sopra,mi servirebbe uin manuale in italiano che non solo spieghi che tipo di missioni ci sono,ma mi servirebbe che mi spiegasse,per esempio,come si interagisce con gli oggetti,aprono porte,ci si incuccia,e quanto è possibile fare nel gioco con il proprio alter ego.
Vi ringrazio anticipatamente,e colgo l'occasione per augurare un lieto Natale a trutti,e un pensiero speciali per quanti,come me,lo passeranno da soli.
Attendo,cortesemente, una risposta.Ciao.

Scusa,io chiedo un aiuto,e tu mi proponi di comprare qualcosa?Spero di trovare qualcosa di più interessante della tua pseudo risposta.Sinceramente,non ho capito cosa c'entri con la mia domanda?!

quella e la firma xD ti ha solo spostato il trhead nella sezione esatta

Ciao.
Io mi scuso se è sembrato che cercassi di inimicarmi,ma gl'è l'ho data un'occhiata al regolamento,ma non capisco cosa significhi..:Comunque per distinguere firma da post c'è una linea!Vabbè,grazie per le risposte,e spero di non essere partito col piede sbagliato.Ciao

Ciao.
Io mi scuso se è sembrato che cercassi di inimicarmi,ma gl'è l'ho data un'occhiata al regolamento,ma non capisco cosa significhi..:Comunque per distinguere firma da post c'è una linea!Vabbè,grazie per le risposte,e spero di non essere partito col piede sbagliato.Ciao

Guarda questo screen per chiarirti le idee.

b7nzeq.png

Il quadro rosso è il messaggio.
Il quadro giallo è la linea che separa messaggio & firma.
Il quadro verde è la firma.

Ho capito..ho sbagliato ad interpretare il messaggio,e chi male comprende,peggio risponde,giusto?!Grazie per il chiarimento e il resto.Buon Natale!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ciao.
Ho dato un'occhiata alla guida,ma oltre alle modalita di gioco,non c'è altro.Cioè,mi spiego meglio..Non riesco a trovare una guida in italiano dove ti insegnino come cambiare le armi,l'iter da seguire,ma sopratutto,non viene spigato come si usano i tasti,tipo per interagire con gli oggetti(aprire porte,mettere bombe,e altro)o come ci si accuccia ecc?!Grazie a quanti mi sapranno rispondere.Di nuovo...Buon Natale a tutti!Ciao.

Ultima modifica:
Per vedere i tasti apri combat arms e mi pare devi premere F1 invece per cambiare armi clicca inbox e vai alla prima sezione non mi ricordo il nome ::emoji_relieved:

Comunque ti elenco un paio di tasti:

w: avanti
a: sinistra
s: indietro
d: destra

mouse sinistro click: sparare
mouse destro click: mirino
mouse: visuale
shift: correre
ctrl: accovacciato
c: camminare lentamente
e: aprire porte o prendere armi

Non mi viene in mente nient'altro .. se hai qualche altro dubbio chiedi pure

Grazie,sei stato gentilissimo!Per ora non ho altre domande..ma grazie veramente.Ciao.

se mi dici il nickname che usi in combat arms, ti posso trovare lì e successivamente darti ulteriori info o insegnarti qualche tattica di gioco ^^

Ciao Uriel.
Si,una mano mi servirebbe,però sappi che non sono per nulla bravo!Il mio nickname è" frismen"e come puoi immaginare non sono aggregato a nessun gruppo,poi sono troppo scarso perchè qualcuno mi voglia con se!Come facciamo a trovarci?Mi lasci un messaggio qua dicendomi quando sei su C.A.?Comunque gioco spesso a quello dei mostri..No quarantine,ma quello dove sei chiuso dentro ad una casa e devi uccidere i vari zoombie che cercano di entrare per ucciderti,una pacchia...Grazie e fammi sapere,per favore?!Ciao.
P.s.Se sei italiano,perchè vedo una bandiera(mi pare)inglese?Non bisognerebbe,anche nei giochi,essere fieri della propria patria?E' solo un punto di vista e una curiosità!

Ultima modifica:
1 BENVENUTO NEL GIOKO E SU SCIAX ^^ prima di tt cominci dicendoti ke il gioko nn è difficile da capire dato ke le kose in inglese sn poke e facili .... ti consiglio sl di imparare i comandi dato ke una volta abituato nn è x nnt diff e se ci sn riuscito io ke ho 12 anni figurati tu :emoji_alien: cmq io sergent 2° Primary P90 SECONDARY ANACONDA BLACK :P divertiti!

Grazie per la risposta!
Credo di avere capito qualcosa in più oggi.
Un tizio mi ha invitato ad entrare nel suo clan,io gli ho detto che non sono bravo,ma lui mi ha risposto di fregarmene,e così eccomi in un piccolo clan.
Grazie di tutto e vediamo come va.Ciao!

Ciao Uriel.
Si,una mano mi servirebbe,però sappi che non sono per nulla bravo!Il mio nickname è" frismen"e come puoi immaginare non sono aggregato a nessun gruppo,poi sono troppo scarso perchè qualcuno mi voglia con se!Come facciamo a trovarci?Mi lasci un messaggio qua dicendomi quando sei su C.A.?Comunque gioco spesso a quello dei mostri..No quarantine,ma quello dove sei chiuso dentro ad una casa e devi uccidere i vari zoombie che cercano di entrare per ucciderti,una pacchia...Grazie e fammi sapere,per favore?!Ciao.
P.s.Se sei italiano,perchè vedo una bandiera(mi pare)inglese?Non bisognerebbe,anche nei giochi,essere fieri della propria patria?E' solo un punto di vista e una curiosità!

il mio nick è _RedHawk_ , ti faccio richiesta di amicizia io, devi semplicemente accettarla, per quanto riguarda il fatto della bandiera, io sono nato a Leeds, in Inghilterra ^^
Ciao

Ok,grazie per il chiarimento!Ci vedremo su C.A.!
Ciao.

o combar arms eu tutto funziona come dovuto so che quando gioco se tocco o del gas nervino o acqua o fango l'o schermo diventa totelmente nero e non riesco piu a vedere niente o provato con un altro pc e si vede lunica cosa che cambia e che diventa un po violaceo e leva 1hp alla volta la scheda video non e in quanto o 358 di scheda video (condivisa) lo so perche l'altro pc ne aveva 250 vi prego una soluzione :emoji_confused::emoji_confused::emoji_confused::emoji_confused::emoji_confused::emoji_confused: vi prego risp

Ciao ocram994!
Come avrai capito leggendo i post,non sono ancora molto pratico di C.A.,però ti volevo diire che mi è capitato che in seguito al lancio di una granata da parte del nemico,lo schermo
mi è diventato completamente bianco.Credo che fosse una granata"accecante"dato che dopo qualche secondo la visione e tornata normale.Io ho un semplice notebook,e riesco a
giocarci senza blocchi o nessun altro problema.Comunque sappi che prima di scaricare il gioco,ho installato gli ultimi driver(come consigliato)della mia scheda vide,credo,e come ti ho già detto,il gioco scorre che è una meraviglia;ed ho"soli" 2 Ghrz di velocita del processore.Per quanto riguarda il tuo problema,non l'ho mai sentito nemmeno nominare,apparte da te.Ma ti capita quando il pc e caldo o non c'enta?Non vorrei darti un consiglio più che sbagliato,inutile,ma hai provato ad aggiornare i driver?Forse il tuo problema deriva proprio da li.Non ho capito bene,però,cosa esattamente ti succede,in che contesto,e per quanto tempo?!Spero che riuscirai a risolvere,perchè C.A.,secondo me,è uno dei giochi più sfiziosi che trovi online.Per favore,mi risponderesti alle domande che ti ho fatto..Cioè se ti capità a pc caldo,quanto tempo dura,e che scheda grafica hai?Se mi dicio qualcosa provo a fare una ricerca anch'io;Sai,2 teste sono meglio di una,e quattro di due,e così via!Ciao e fammi saper...

o combar arms eu tutto funziona come dovuto so che quando gioco se tocco o del gas nervino o acqua o fango l'o schermo diventa totelmente nero e non riesco piu a vedere niente o provato con un altro pc e si vede lunica cosa che cambia e che diventa un po violaceo e leva 1hp alla volta la non e in quanto o 358 di (condivisa) lo so perche l'altro pc ne aveva 250 vi prego una soluzione :emoji_confused::emoji_confused::emoji_confused::emoji_confused::emoji_confused::emoji_confused: vi prego risp

acqua o fango è impossibile, con il gas nervino si, ti lampeggia lo schermo di viola, come con le bombe incendiare di rosso/arancione, è normale, serve per segnalarti che stai perdendo hp.

@goku71: si, con le bombe flash ti diventa bianco lo schermo per una durata che varia dalla distanza tra te e il flash. Comunque, non ti ho ancora beccato online su ca :P

Comunque la "Cheat" come la chiami tu, Sono dei programmi che fanno vedere i giocatori attraverso i muri, Mirano automaticamente alle persone, Corri velocissimo.. Sono tutte cose per barare :emoji_slight_smile: