Ciao Uriel e ciao a tutti!
Mi sai spiegare,per favore,alcune cose..Ogni tanto mi ritrovo nel mio box "gray hisec case",a cosa serve e come si usa?
Cosa significa la "E"verde che ogni tanto si vede accanto,in genere,alle prime stanze?
Il lucchetto presumo che significhi:Stanza con password,giusto?
E poi i vari segni nella lobby,mirini e altro,che significano?
Mi faresti un corso accellerato sui vari simboli,per favore?Ciao e grazie,RedHawke!

Allora, Le Gray HiSec Case sono delle casse che puoi raccogliere durante le partite, E ce ne sono di due tipi: Le Gray che si possono aprire attraverso lo shop nella sezione "Other" troverai delle chiavi on le quali si possono aprire le casse, Le altre invece si aprono con le chiavi che puoi ottenere solo con gli NX.
La E verde di fianco a certe stanze vuol dire che c'è un "Elite Moderator" una cosa che si compra anch'essa con gli NX.
Il lucchetto vuol dire che la stanza ha la password.
I vari simboli per esempio il "Mirino" vuol dire che in quella stanza si usa solo il cecchino, Poi la pistola vuol dire che si gioca solamente di pistole, e avanti così.. Invece quelli sbarrati vuol dire che non c'è quella determinata cosa.. Per esempio.. Vedi una granata sbarrata, Vuol dire che in quella partita non si usano granate.. E così via..

Spero di esserti stato chiaro.. Se hai altri dubbi non esitare a chiedere. :emoji_smiley:

Ciao a tutti!
Ho postato la domanda che sto per fare anche in un altro settore del forum ma non ho ricevuto risposta.
Qualche volta,anzi,spesso,capita di trovare qualcuno che ti offende,non sta alle regole,ed altri comportamenti odiosi.Ho imparato a mandare le persone che mi sembrano hacker o simili,alla votazione,ma la mia domanda è un altra: Se sono il master in una stanza di gioco,prima di iniziare,se qualcuno si comporta male,posso cacciarlo o meglio..kickarlo?Ho provato a vedere ma non ne sono venuto a capo,perciò,gentilmente,se qualcuno potesse rispondere alla mia domanda,mi farebbe un'enorme piacere!Se,essendo il master della suddetta stanza,e posso cacciare qualcuno perchè mi offende o altro,mi potreste spiegare come farlo,per favore?Attendendo una vostra risposta,ringrazio e saluto!

Ciao a tutti!
Come potete vedere,fino ad oggi non ho ricevuto delle risposte alle mie domande;Se per avere una risposta bisogna aspettare ttantissimo,per favore ditemelo,così almeno saprei che fare!Non per niente,ma ci sono deii forum nei quali fai una domanda e non ricevi mai una risposta.
Spero di avere qualche risposta per questo mio messaggio!
Cavolo,vi dicevo che gioco a C.A.,ma vi giuro che,sopratutto oggi,non ne posso più!
Va bene che abbiano stravolto la grafica...In genere lo si fa per rendere più chiara una cosa,invece questo upgrade,ha solo complicato tutto!
Era tutto così comodo e chiaro,che non riesco a capire il perchè di questo stravolgimento.Anzi,si,lo capisco,hanno unito le armi ed oggetti vari a pagamento agl'altri...e chi ha orecchie per intedere intenda.
Marketing!
E poi c'è un altra cosa che non mi va giù!Io ho una certa età rispetto ai ragazzi che ci giocano,e,quando sono su C.A.,ti cominciano a chiamare insistentemente: lol, noob,ed altre parole,aggettivi che ora non ricordo.Mii fanno arrabbiare molto dato che non si limitano a dirle una sola volta!Ok,spero che abbiate capito che razza di "bambinaglia"sta su C.A., e che rabbia stia accumulando io,per una cazzata del genere.
Detto tutto questo,richiederei cortesemente,un altra volta se,essendo il master di una stanza,possa buttare fuori qualcuno che secondo me disturba, senza dovere passare per il votaggio?Su warrock,per quello che ho visto,si può!Ok,ciao e grazie a tutti!Spero che mi rispondiate velocemente,anzi..spero che mi rispondiate!?XD

Si può buttare qualcuno fuori dalla stanza senza la votazione se sei Elite Moderator (cioè devi pagare). Sei venuto in un periodo difficile perchè c'è stata appena l'invasione di haker, adesso so scomparsi per la maggior parte e sei venuto proprio tra il cambio della skin. Comunque io quelli che mi danno del noob, ecc... o li faccio cacciare con la votazione (siccome ho un rank alto si fidano) o li faccio secchi.

Ciao e grazie per la risposta.
Comincio col dire che il cambio di skin non è stato un problema dato che sono 2-3 mesi che ci gioco.
Vedi,tu mi hai dato dei consigli buoni,ma il problema è che sono loro a fare secchi me
Io ci provo,e durante la sessione di one man arms(credo che si chiami così o simile)su 45 giocatori che devi far fuori,al massimo faccio una ventina di kill,e per quanto riguarda la credibilità degli altri giocatori,non ce lo,dato che come ratio ho solo 0,25.
Se potessi ricominciare sono sicuro che il ratio sarebbe più alto,ma per ora è così!
Ciao e a presto!