In sviluppo Combat Arms - Nuovo FPS Free !

A quanto ho sentito dire, Per loggarsi dall'europa in C.A. Servono dei server Europei...Tuttavia c'è la possibilità che la Nexon decide di creare server per l'europa...
Ho sentito dire e sottolineo che ho soltanto SENTITO DIRE in diversi forum che tra 1 mesetto più o meno dovrebbe uscire.
Speriamo bene perchè è un bellissimo gioco.

Peccato che bisogna aspettare.
Comunque non è simile a WarRock...L'unica cosa che li accomuna è che sono tutti e due FPS di guerra.
PS : Recensione finalmente completata !

Ultima modifica:
o raga non fa entrare agli europei ce un modo per camuffare l ip o qualcosa del genere...in pratica un modo per giocare?

o raga non fa entrare agli europei ce un modo per camuffare l ip o qualcosa del genere...in pratica un modo per giocare?

C'è il modo.
Basta scaricare un proxy.
Attivare il proxy su un IP AMERICANO.
Registrarsi su Combat Arms con il proxy attivo (E quindi l'IP AMERICANO)
E giocare.
(Non l'ho testato per mancanza di tempo, domani lo dovrei testare).
^^

Ho ottime notizie :
C'è scritto sul sito ufficiale
For those of you outside Nexon America’s service area (North America, South America and Oceania) who have been waiting to jump into combat, we’ve got good news: Combat Arms is coming to Europe!

Launching a service for a new continent is no small task, so we appreciate the patience of our would-be combatants across the pond. Stay dialed in to combatarms.nexon.net and we'll let you know as soon as we have more details!
Traduzione :
Per quelli di voi fuori dell'area di servizio (nord America, Meridionale America ed Oceania) della Nexon America che sta aspettando saltare in combattimento, noi abbiamo le buone notizie: Combat Arms sta venendo ad Europa! Lanciare un servizio per un continente nuovo non è piccolo compito, così noi apprezziamo la pazienza dei nostri combattenti europei. Legga le future news in combatarms.nexon.net e noi Le faremo sapere appena noi abbiamo più dettagli!

Il momento sta arrivando...

Ma la versione europea sarebbe Combat Army in che lingua?
italiano o inglese :S

sul sito, nella news dice anche una data:
8 settembre 2008

sarà la data del rilascio CA europeo?

Ultima modifica:
Ma la versione europea sarebbe Combat Army in che lingua?
italiano o inglese :S

sul sito, nella news dice anche una data:
8 settembre 2008

sarà la data del rilascio CA europeo?

Molto probabilmente.
Ma non credo uscirà una CLIENT europea, bensì un server, giocabile con la solita client.

Su un forum ho letto che si riesce a giocarci anche dall'europa Proxandosi.... ora scarico e provo

Ci ho già provato.
Si può loggare, ma si lagga come i porci.

[AVVERTENZA]1.000 Messaggi ! Finalmente utente senior[/AVVERTENZA]

si conosco questo gioco... giocavo a quello koreano... ma nn me piace tanto..

C'è una conversazione uguale creato da un'altro utente ma questa è stata postata dopo..direi di chiuderla!(non questa)

cmq il gioco è bello!!!