No sono nuovo ho iniziato Ieri Gia so costruire casette,ecc ma quando distruggo una cosa non si distrugge dentro al mio serverHai mai giocato a Minecraft, prima d'ora?
No sono nuovo ho iniziato Ieri Gia so costruire casette,ecc ma quando distruggo una cosa non si distrugge dentro al mio server
Grazie mille! puoi spostareProbabilmente sei vicino allo spawn...
Anzitutto, apri il server e fatti OP (Operatore), scrivendo nella console: op TUONOME. Inoltre, ti consiglierei di seguire alcune guide postate dagli utenti per capirne maggiormente: ti aiuterà ad ambientarti nel mondo di Minecraft in modo super-veloce!
Grazie mille! puoi spostare![]()
Rinominare e sposare in Problemi risolti nò?Vorresti dire "rinominare"?![]()
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.