Riferimento: Come aggiungere rank dal phpmyadmin OH MY GOD thanks grazie merçi Ludo :D
ronaldo Utente Senior Autore del topic 20 Novembre 2009 1.734 0 Miglior risposta 0 26 Dicembre 2010 #21 Riferimento: Come aggiungere rank dal phpmyadmin OH MY GOD thanks grazie merçi Ludo
framarte Utente Medio 31 Ottobre 2009 135 9 Miglior risposta 0 28 Dicembre 2010 #22 Riferimento: Come aggiungere rank dal phpmyadmin Comunque bisogna ammettere che se si esagera col rank, poi si bugga il DB D: Inoltre, appena riesci ti riconsiglio di aggiungere come mettere i comandi e le funzioni dell'Housekepping
Riferimento: Come aggiungere rank dal phpmyadmin Comunque bisogna ammettere che se si esagera col rank, poi si bugga il DB D: Inoltre, appena riesci ti riconsiglio di aggiungere come mettere i comandi e le funzioni dell'Housekepping
ronaldo Utente Senior Autore del topic 20 Novembre 2009 1.734 0 Miglior risposta 0 28 Dicembre 2010 #23 Riferimento: Come aggiungere rank dal phpmyadmin è quello il prob nn lo so fare ci ho provato ma adessso riprovo :P
Riferimento: Come aggiungere rank dal phpmyadmin è quello il prob nn lo so fare ci ho provato ma adessso riprovo :P
shoot3r Utente Medio 19 Settembre 2010 129 45 Miglior risposta 0 7 Gennaio 2011 #24 Riferimento: Come aggiungere rank dal phpmyadmin ronaldo sksa alla fine tt bn sl k nn fa registrare!!! se puoi io ti agg su skype e me lo spieghi oppure me lo spieghi qui!!!
Riferimento: Come aggiungere rank dal phpmyadmin ronaldo sksa alla fine tt bn sl k nn fa registrare!!! se puoi io ti agg su skype e me lo spieghi oppure me lo spieghi qui!!!
#Angix Utente Senior 19 Ottobre 2009 1.769 74 Miglior risposta 0 7 Gennaio 2011 #25 Riferimento: Come aggiungere rank dal phpmyadmin Molto utile, bravo.
IlCritico Nuovo utente 6 Gennaio 2011 32 0 Miglior risposta 0 7 Gennaio 2011 #26 Riferimento: Come aggiungere rank dal phpmyadmin Ce ne sono 1 milione di guide come queste... Però l'impegno va premiato... Bravo per la guida e per gli screen.. Valutazione : ***
Riferimento: Come aggiungere rank dal phpmyadmin Ce ne sono 1 milione di guide come queste... Però l'impegno va premiato... Bravo per la guida e per gli screen.. Valutazione : ***
ronaldo Utente Senior Autore del topic 20 Novembre 2009 1.734 0 Miglior risposta 0 7 Gennaio 2011 #27 Riferimento: Come aggiungere rank dal phpmyadmin Grazie ilcritico ma nn o visto un altra guida per aggiungere rank °_° e grazie @nPm
Riferimento: Come aggiungere rank dal phpmyadmin Grazie ilcritico ma nn o visto un altra guida per aggiungere rank °_° e grazie @nPm