Guida Come Avere crediti Gratis

R

Rutherfordio

Guest
Autore del topic
Ero ancora un baldo giovane quando volevo avere crediti gratis
Con il reversing ma con scarsi risultati e Cosi iniziai a giocare ad un altro gioco e a bypassare un po la protezione un FPS
oggi sono ritornato e vi spieghero il metodo dei crediti gratis.
Occorrente
- 20 Habbo Card Anche se gia usate e lo stesso
-Visual Basic.NET
-Pazienza
-Le maggiori basi In Visual Basic.NET
-C++
-le migliori basi in C++
-Studiare la matematica e stare all'ultimo anno di liceo
Prima che leggete questa guida vi dico
se avete : 10 anni e state azzeccate voi e i crediti potete anche chiudere il browser perche questa e una guida ma non
a source che tu fai copia e incolla :emoji_slight_smile:
Iniziamo
Una volta prese tutte le habbo card le grattiamo scrivetevi tutti i codici sul pc andate a vedere
Sul web qualche decryptatore per i seguenti linguaggi :
SHA512 ,SHA1 ,MD5 e vedete se sta qualche messaggio in codice se non e cosi
Aprire visual basic Mettere
-1 Label
-1 RichBox
-1 Button
-1 Timer
Ora e al parte piu semplice in assoluto se avete studiato gli algoritmi prendete guardateveli per 2 ore come potete vedere
e un Misto di SHA512 ed MD5 penso che il codice per gli algoritmi lo sanno tutti create il vostro algoritmo
L collegate con il label e richbox anche il Button in modo che quando clicca sara in collegamento e uscira il vostro
CODE poi prendete WINLICENSE packketate tutto In modo che i leecher non possono vedere il progetto decompilato
se avete bisogno di aiuti con gli algoritmi guardate qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

se e spam cancello :emoji_slight_smile:
Alla prossima ah
Cancellate le API seno non fungerà mai e nei database della sulake fonti attendibili mi hanno detto
che loro creano il codice 1 mese prima dell'acquisto e durano 5 mesi dopo di che scade.
Enjoy !​
 
Ultima modifica da un moderatore:
Utile, ma... Non credo che uno di sciax2 sia così noob da spendere 100 euro per habbo solo con le habbo card... (anche perchè le habbo card sono le peggiori: con 5 euro te ne danno 24)
 
Beh allora ne compri 5 - 4 anche se la possibilita di fare l'algoritmo sia 30%
 
sinceramente nn credo che la nostra capacità infromatica (si fa per dire) riesca a farci avere i crediti gratis. Ma se funziona questo metodo sarà patchato nei prossimi giorni xD
 
Beh dipende se sono persone che stanno attaccate ad habbo non ce la faranno mai io lo fatto ma non mi va di farlo anche perche si rischia la denuncia
 
Beh dipende se sono persone che stanno attaccate ad habbo non ce la faranno mai io lo fatto ma non mi va di farlo anche perche si rischia la denuncia

skammiamo o duplichiamo crediti sempre danno facciamo. Non l'hai messa tutta.... finkè nn l'hai messa tutta xD
 
Beh ma questo mi sembra un metodo oltre ai limiti quando mai hai duplicato i furni ? COn Habbozelda nella V18 ?:emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ricordo che quando create l'algoritmo lo consiglio in C++ se lo fate in C++
mettetegli sia il printf che lo sprintf
 
Ultima modifica da un moderatore:
si ma saranno attive fino a settembre percio se ne avete usate :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e poi ci sono anche i codici per le chiamate telefoniche sono di preimpostazione :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica da un moderatore:
vecchia questa storia?:emoji_relieved: gia l'hanno postata?-.-
 
Basta anche i codici dei numeri di cellulare