Guida Come Avere crediti Gratis

ti posso chiedere una cosa?? tu lo hai fatto, lo hai testato? se si va bene, se è no sei un imbecille, copiatore che non fa un ***** dalla mattina alla sera :emoji_smiley: .
 
Tengo 17 anni So come funziona habbo da quando avevo 10 anni certo che lo testato e non darmi dello scemo segnalo per offese.
luca si possono utilizzare fino al 1 settembre :emoji_slight_smile: quindi se hai anche codici gia usati e lo stesso oppure usi quello delle chiamate telefoniche e lo stesso
 
Bhè secondo me non serve nemmeno provare, guida troppo complicata per gente come me. Comunque bravo per l'impegno.
 
Mi sono collegato per tè ! non potevi scrivere, Guida su come creare un Codice habbo card mediante un Key gen in vb.net e cplusplus che sfrutta un algoritmo ?

Se hai bisogno d'aiuto ci sono sempre basta un MP forse ho capito tutto di quello che vuoi fare ed è un ottima idea :emoji_slight_smile: basta fare una base di codici e poi fare un include nell'algoritmo in pratica sfruttano il codice base cambiando la struttura :P
 
Ultima modifica da un moderatore:
Se hai problemi Puoi anche andartene segnalo per post inutile.
 
Ottimo però vengono a galla molti problemi tipo :

Dove trovi 20 habbo codici delle card?
Dove trovi un genio in matematica?

Dove trovi un ottimo programmatore in c++? Per ottimo intendo uno che sappia programmare decentemente e no applicare semplici guide o fare semplici discorsi descrivendo qualche progetto tipo la creazione di una calcolatrice. L'idea è bella però richiede molto tempo, abbastanza....
Su msn ho un amico che programma in c++ magari io e lui possiamo provare poi conosco uno che è abbastanza bravo in matematica però non credo che ci riusciremo, a mio parere è impossibile ::emoji_relieved:
 
Ma che razza di post inutile è? -.-"
ah:
QuadCore ha detto:
se avete : 10 anni e state azzeccate voi e i crediti potete anche chiudere il browser perche questa e una guida ma non
a source che tu fai copia e incolla
Senti co***ne ora non ho voglia di fare flamè quindi meglio che cancelli sta grande boiata. Non dire che chi ha 10 anni è un cog**** malato di habbo! Forse tu lo sei stato ma io di certo no... -.-" e non significa che facciamo copia e incolla come te gran cog****
MA VAFF******
 
@Tex Modera i termini Non dico che tu hai 10 anni e leechi solo alcune persone che hanno 10 Anni fanno copia incolla e creano un programma Dicendo e tutto mio le source le ho create io :emoji_slight_smile:

@Killer I codici Per le chiamate sono la stessa cosa. Basta che poi anche se ne prendi 2 Devi essere in grado di capire l'algoritmo,Non c'è bisogno di essere geni basta sapere bene la matematica :emoji_slight_smile:
Io sono un buon programmatore in C++ ma non offro assistenza Perche questo posto e solo a scopo informativo
 
OkOk Quad! comunque altri criticano i 10enni senza manco conoscerli tutti perciò me la sono presa!
 
Lo scritto perche lo facevo anche io quand avevo 10 anni ora ne ho 17 quindi tengo esperienza
 
@Tex Modera i termini Non dico che tu hai 10 anni e leechi solo alcune persone che hanno 10 Anni fanno copia incolla e creano un programma Dicendo e tutto mio le source le ho create io :emoji_slight_smile:

@Killer I codici Per le chiamate sono la stessa cosa. Basta che poi anche se ne prendi 2 Devi essere in grado di capire l'algoritmo,Non c'è bisogno di essere geni basta sapere bene la matematica :emoji_slight_smile:
Io sono un buon programmatore in C++ ma non offro assistenza Perche questo posto e solo a scopo informativo

Mi informo e vedo. Comunque non è un lavoro terminabile in giro di un giorno, questo è certo!
 
coloro che lo fanno sono rare le persone da vedere in giro dovresti andare su un forum di Programmazione avanzata non ti consiglio questo
perche è per giovani webmaster :emoji_slight_smile:
 
Bella guida ma non ho voglia di farlo..

Serve voglia ma anche molta conoscenza nel campo informatico ( livello di programmazione ) e anche in matematica. Se tenti di fare tutto tu sei messo male perché è impossibile, alla fine ne esci di testa xD