allora ringraziatemi se ora non siete meno fissati con habbo...
cmq io un nuovo sito su habbo vorrei farlo perchè non voglio far diventare il mio sito esclusivamente dedicato ad habbo (anche se porta utenti) vorrei che si parlasse un pò in tutte le sezioni!
.: I rispect to you, tou rispect to me, we respect the rules! :. RISPETTA IL REGOLAMENTO Pubblicità Progresso per un forum migliore promossa dall'amministratore
Gioco di ruolo online The New World presto online su Sciax2.it!!!
Sai perchè qui nel giro di una Settimana si registrano minimo minimo 15 utenti? Perchè cercando su Google la parola chiave "Habbo Hacker" una discussione di "granderomao" è bello in vista, e ovviamente tutti ci cliccano, e come se non bastasse, Sciax in quella Discussione ha postato anche due programmi (che ora non vanno più, Amen) ovvero Habbo Plus e Habbax. E incuriosita, la gente si registra. La madre degli Hacker è sempre in cinta..
non solo quel post, sono tutti gli altri della sezione habbo
.: I rispect to you, tou rispect to me, we respect the rules! :. RISPETTA IL REGOLAMENTO Pubblicità Progresso per un forum migliore promossa dall'amministratore
ah... davvero? hai cercato proprio un posto da moderatore e hai trovato l'angolo musica... tu vedi