Release Come avete passato il vostro primo giorno di scuola?

Però io un pò mi sento in colpa..
Non è possibile, la scuola dovrebbe essere un luogo d'ordine e rispetto, invece è tutt'altro..
Voi che ne dite ? Vi sentite in colpa ??

Ultima modifica:
Però io un pò mi sento in colpa..
Non è possibile, la scuola dovrebbe essere un luogo d'ordine e rispetto, invece è tutt'altro..
Voi che ne dite ? Vi sentite in colpa ??

Forse nella tua scuola, ma nella mia già dal primo giorno si studia, si fa i seri, e se ti comporti male te la vedi col preside ^^

ha ragione lik la scuola e un luogo dove ci si studia(svaga) si impara (si fa ca..ate)e altre generi di cose.
Comunque ritornando al tema il mio primo giorno di 2° media e stato un svago da morire e anke una mer.. xke lo svago abbiamo riso come pazzi di barzellette e delle prof. poi una mer.. xke ci sono 4 nuovi alunni stranieri 3 non capiscono un ca..o e 1 e da 12 anni in italia e abbiamo cambiato le prof jejeee xD buona fortuna a chi avrà questo anno l'esame di 3° media o di liceo :emoji_alien: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :ciao: :ciao:

io ho avuto la stessa giornata di Lik :emoji_relieved: anche se a me si ripete quasi sempre

Continua così :°°:

Non dirlo a me...probabilmente anche il mio primo giorno di terza media il 18 sarà simile al tuo :emoji_relieved:

Facci sapere :emoji_relieved:

La Scuola sarebbe da distruggere ve lo dico io!
xD

Ti dò tutta la ragione di questo mondo :emoji_alien:

Forse nella tua scuola, ma nella mia già dal primo giorno si studia, si fa i seri, e se ti comporti male te la vedi col preside ^^

Non volevo dire che nella mia scuola non si fa niente, anzi..
Volevo solo dire che i professori ci fanno fare ciò che vogliamo senza fiatare, non che io faccio tanto baccano, però..
L'unica persona che sà tenere a bada tutto l'istituto è il preside, con lui non si sgarra, sono fatti amari se non segui le sue regole :soso:

Io sto in un Liceo Classico Abbastanza Severo e per ora non ci hanno dato ancora compiti, stiamo facendo solo le prove di ingresso (che poi sono cazzate xD)

ma che bulletti, ho in classe uno del 1990 che l'hanno trasferito dal corso F a quello C perchè nel corso F ha preso a pugni un professore

Me li farò tutti amici questi qua :soso:, perchè se dopo 3 anni rimangono lì non sono delinquenti, quelli si ritirano e buonanotte, sono soltanto immensi casinisti *--*

Bhè è stata una esperienza positiva anche perchè sono diventato liceale 2 giorni fà comunque ora siamo all'inizio poi diventa dura!:emoji_slight_frown:

Visto che frequento il 2° anno di liceo ci conoscevamo gia tutti pertanto è stato un ritrovarci abbastanza chiassoso...il primo giorno di liceo è stato bruttissimo,nessuno si conosceva con l'altro e non ci siamo detti una parola :emoji_relieved:

Ragazziiiiiii oggi primo giorno di scuola per me!!!

E' stato abbastanza bello ho rivisto tutti i miei compagni e abbiamo scherzato e studiato xD

Poi domani conoscero il nuovo prof di fisica e sabato quella di storia.. e ho 2 compagni nuovi che sembrano simpatici!!!!!!