• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Come Congelare un Contatto MSN

ne ho sentito parlare ma ora ho il download grz :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ee no nn funziona...

Ultima modifica:
xD ms defrezzo una persona che usa ogo va ??
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Perche non lo posti csi tt vedono ke funziona..?
sis giusto xD ma noi vogliamo la fonte delle source cosi ce lo facciamo noi non è che tutti devono ricevere la pappa pronta io dalle surce so lavorare ma da zero no xd

Ultima modifica da un moderatore:
acmarko lo sa fare xddd

posta na guida xdd

cmq brv bella guida

cmq funge ancora ma su msn che ci sono in quei pc delle scuole pc forse ancora cn il primo windo xp

raga ve le vorrei dare le source ma poi ci sarebbe un macello

quindi preferisco di no , scusatemi

scopertoooooooooooooo anchio ho fatto un freezer con delle source xD ma non ci vuole niente a fare fuul screen e poi mettere password diversa e poi mettere in pausa e poi mettere la stessa lunghezza della psw e poi incollare quella vera nabbo dai posta posta :P ai le cose rotonde sotto passamela in msn o pm dai dai

scopertoooooooooooooo anchio ho fatto un freezer con delle source xD ma non ci vuole niente a fare fuul screen e poi mettere password diversa e poi mettere in pausa e poi mettere la stessa lunghezza della psw e poi incollare quella vera nabbo dai posta posta :P ai le cose rotonde sotto passamela in msn o pm dai dai

Ma csa vuoi ke ti paxa se nn ce l'ha neanke, parla sl x farsi vedere..
Cmq p@to nemmeno il tuo funge o se funge va cn Msn 1995...
:yo:

Giusto per dirlo...
Il freezer funziona così:
fa innumer4evoli tentativi di entrare nel contatto con password sbagliate finchè Msn blocca l'accesso per un determinato periodo di tempo disabilitando il servizio.