Info Come Conquistare Una Ragazza In Due Lezioni

Ovvio, ma nemmeno se andate voi potete mandare la vostra amica da noi, a dire tipo cè la mia amica che parla solo di te potresti far qualcosa per farla stare zitta??? e tu dirai chi quella??? ok ci penso io....vai li o inizi un discorso, o te la fai sul posto all'istante

Come conquistare un ragazzo

Vai li e fai la facile, i maschi sono stupidi, non pensano con il cuore...(non voglio offendere nessuno, ma io ero uno di quelli ^^)[/CENTER]

Tranquillo, se mi chiamano "essere privo di sentimenti buoni" un motivo ci sarà ::emoji_relieved:

Io dico 2 cose molto semplici:

Come conquistare una ragazza

Falla ridere e farla sentire a suo agio, facendo così sei gia a metà dell' impresa
E poi???:emoji_confused:
Come conquistare un ragazzo

Vai li e fai la facile, i maschi sono stupidi, non pensano con il cuore...(non voglio offendere nessuno, ma io ero uno di quelli ^^)​
su questo hai assolutamente ragione bella o brutta se ci rende la vita facile uno si mette subito

Le ragazze sono tutte diverse..

C'è chi cambia ragazzo ogni secondo e pensa solo a baciarsi o fare sesso..

E c'è chi tiene veramente ad una persona, all'Amore..

Io credo che non esistano Guide o Lezioni per conquistare il cuore di una ragazza..

Se la ami veramente.. Bisogna mostrarglielo col Cuore.

(Per le ragazze è più semplice, perchè siamo sempre noi ragazzi a chiedere "Vuoi uscire con me?")

La cosa più importante è avere i soldi, è le ragazze arrivano a fiumi... (TUTTE nessuna esclusa... anche se dicono no non è vero!)

Ovvio, non serve un'arca di scienza per conquistare un ragazzo, noi non siamo complicati come voi.

Abe... kmq nn siete così tnt facili da prendere... ci sn certi ragazzi ke sono proprio kiusi... e non vogliono parlare ... oppure ci sono quelli ke si sentono superiori e nemmeno ti parlano .... quindi nn siete così facili ... quindi pretendiamo una guida anke x NOi !!!