Info come conquistare una ragazza?

M

Mr.alcabaz95

Guest
Autore del topic
cari ragazzi vorrei conquistare una tipa ke mi piace molto kosa dv fare?
sono un sekkione

rispondete in tanti please :emoji_smiley:

Se sei un secchione con gli occhiali brufoloso e goffo... Non c'è speranza

Invece se sei normale ma secchione basta che sii te stesso!

nn sono con gli okkiali e brufoloso ma nn so kosa dirci
aiutatemi sono disperato!!!!!!

ha detto bene luca la cosa principale è essere te stesso fagli capire cosa provi e poi tutto andrà per il verso giusto ;)

un suggerimento cosa dirci

DIRLE, DIRE + LEI = DIRLE non DIRCI

intanto direi che devi conoscerla, quindi escici (mi raccomando le prive volte in gruppo con tutti gli amici) è più facile iniziare a parlare quando si è tra tanti amici, e piano piano la conosci meglio, poi dipende dalla ragazza vedi se è il caso di dichiararti o di passare subito all'azione

• Hai degli occhi bellissimi.
  • Vuoi venire con me a fare un giro

• Ti accompagno a casa
  • Vuoi venire al cinema
  • Gli regali un fiore anche una margherita
  • Vuoi venire a casa mia a vedere un film e porti una coppia loro si baciano e anche tu ;)

Se vuoi altri consigli dimmelo

O.o mbeh vagli davanti Gli dici Hey TU SI Proprio Tu... Cosa pensi di fare stasere ehhh??? Le dice: Niente Tu: Hey Ti va di uscire con me? Lei: Certamente O.o :bye:

c'e' l'ha e lo ho conosciuta bn viene nella mia stexa classe

Non dite sii te stesso che è una boiata immane.
Allora, per conquistare una ragazza non devi esser spaventoso -_-, al meno è un prerequisito necessario, poiché, chi di voi si metterebbe con una cessa o un cesso spaventoso? oltretutto se sei timido non avresti speranze.
Secondo, devi esser divertente e farla ridere, non parlare dei tuoi interessi se sono noiosi e non fregano altamente a nessuno, ad esempio se parli di star treck o di computer sei già partito con il piede sbagliato.
Poi devi passare pian piano. Prima devi diventare un amico, poi il migliore amico e restare su questo rango per un po di tempo e poi puoi provare a salire la scaletta.
Oppure se sei estroverso puoi già provare: segui i suggerimenti di daddy

oppure spera con tutte le tue forze che abbiate qualche interesse in comune

Non dite sii te stesso che è una boiata immane.
Allora, per conquistare una ragazza non devi esser spaventoso -_-, al meno è un prerequisito necessario, poiché, chi di voi si metterebbe con una cessa o un cesso spaventoso? oltretutto se sei timido non avresti speranze.
Secondo, devi esser divertente e farla ridere, non parlare dei tuoi interessi se sono noiosi e non fregano altamente a nessuno, ad esempio se parli di star treck o di computer sei già partito con il piede sbagliato.
Poi devi passare pian piano. Prima devi diventare un amico, poi il migliore amico e restare su questo rango per un po di tempo e poi puoi provare a salire la scaletta.
Oppure se sei estroverso puoi già provare: segui i suggerimenti di daddy

Io sono del parere che chi cambia modo di fare per una ragazza è completamente fuori strada ;)