Info come conquistare una ragazza?

Ooook , ecco il proverbio calabrese che ti risolve la giornata :

"A mugliera du fungiaru , quannu u maritu vena ara casa , li fa truvare a cena pronta , ma iddra è aru liattu ca ccu n'atru si vasa"

Tradotto :

"La moglie del fungiaro ( = cercatore di funghi ) , quando il marito torna a casa , gli fa trovare la cena pronta , ma lei è a letto a baciarsi con un altro"

Il succo è che non devi fare come la moglie , che si fa vedere con la cena ma poi si nasconde. Tu devi parlarle di piu amico mio , sennò rimani piantato lì dove sei e s'a piglia n'atru ( = se la prende un altro ).

Arricordati ca chini lassa ra via vecchia , pi chira nova , sa chiru ca lassa , ma un sa chiru ca trova !! ( Questo non lo traduco , dovrai arrivarci da solo )

Ooook , ecco il proverbio calabrese che ti risolve la giornata :

"A mugliera du fungiaru , quannu u maritu vena ara casa , li fa truvare a cena pronta , ma iddra è aru liattu ca ccu n'atru si vasa"

Tradotto :

"La moglie del fungiaro ( = cercatore di funghi ) , quando il marito torna a casa , gli fa trovare la cena pronta , ma lei è a letto a baciarsi con un altro"

Il succo è che non devi fare come la moglie , che si fa vedere con la cena ma poi si nasconde. Tu devi parlarle di piu amico mio , sennò rimani piantato lì dove sei e s'a piglia n'atru ( = se la prende un altro ).

Arricordati ca chini lassa ra via vecchia , pi chira nova , sa chiru ca lassa , ma un sa chiru ca trova !! ( Questo non lo traduco , dovrai arrivarci da solo )

grazie nun lascia a via vekk pa nova sai quill ka trovi ma nun saI kell ka truov e' in napoletano

Giocaci fai il coglione insieme a lei ma non stargli troppo azzeccato per farti capire a me prima di fidanzarmi la mia ragazza mi piacchiava credimi è un buon segno :ragione:

alcabaz. ci parli kon queata ragazza??? C'e un dialogo fra di voi di amicizia?

Conoscila fino a fondo e dopo ci dici

-Ti devo dire una cosa io mi sono innamorato di te e vorrei piu di un amicizia.... Ecco cosi
ti levi il dubbio!

ho avuto un appuntamento con lei kome mi dv vestire?

Cerca di essere te stesso, falla ridere e NON essere volgare.

Falla sentire bella e desiderata. :ragione:

Vestiti come ti pare, l'importante è che non ci vai in grembiuler.

Vestiti come meglio credi, l'importante è essere simpatico,

Farla ridere, una domanda... Giocate insieme? Nel senso a volte se è innamorata di te

si vede anche da come giocate... ( non a nascondino o cazzate varie xD ) Bèh credo

che hai capito..

Comunque quando esci con lei portati il giubbotto e le domandi se ha freddo,

Se Sì Dagli il tuo giubbotto! :emoji_smiley:

O.o mbeh vagli davanti Gli dici Hey TU SI Proprio Tu... Cosa pensi di fare stasere ehhh??? Le dice: Niente Tu: Hey Ti va di uscire con me? Lei: Certamente O.o :bye:

Vacci piano con i film..

Cmq secondo me ti crei troppi problemi!

Vestiti come meglio credi, l'importante è essere simpatico,

Farla ridere, una domanda... Giocate insieme? Nel senso a volte se è innamorata di te

si vede anche da come giocate... ( non a nascondino o cazzate varie xD ) Bèh credo

che hai capito..

Comunque quando esci con lei portati il giubbotto e le domandi se ha freddo,

Se Sì Dagli il tuo giubbotto! :emoji_smiley:

Ma ancora fa caldo xD Io giro in casa con le mutande e quello gli dovrebbe kiedere vuoi il giubbotto? Senti a me , non te lo portare xk se fa caldo fai una figura di .....