Come copiate con i bigliettini?

Monty94

Utente Esperto
Autore del topic
3 Novembre 2008
1.065
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, in che modo copiate dai bigliettini? dove li mettete? spiegate il vostro "metodo di copiatura" :emoji_smiley:

Il mio è ingenioso e non potranno mai beccarmi :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Io nn ne faccio bigliettini personalmente ... ma copio dal mio compagnio ke li mette sempre sotto il foglio ... facendo finta ke sia la brutta copia !!

Per le Versioni di Latino preparo degli appunti da Casa &,in quanto le versioni sono dal Latino all'Italiano,li metto nella parte del vocabolario dall'Italiano al Latino ;)

I semplici bigliettini per i compiti in classe ce li passiamo buttandoceli.

Il metodo che usiamo di più è quello di fare le foto col cell al foglio della verifica e mandarla col cel tramite sms/blutut

Io non copio ù.ù... mi faccio copiare XD
Potresti prendere i post-it e se per caso sei vicino alla finestra li attacchi sotto no? xD oppure sulla gamba del tavolo

Nhà... Con I Biegliettini Non C'è Gusto ;)

Noi Portiamo Tutti I Cellulari A Scuola Facciamo La Foto Al Compito

E La Inviamo Tramite Bluetooth E Copiamo Tutto!

Anattup >_>

Se sono cose del libro mi fcc le fotocopie rimpicciolite e le metto in tasca e nei lati delle scarpe... poi quando mi servono, mi ricordo i posti dei bigliettini e caccio quello giusto, così lo metto appoggiato sulla sedia affianco al sedere (non si vede) xD
Invece se sono versioni di latino o cose scaricabili, mando un messaggio a qualche parente o amico, me la faccio scaricare e me la invia xD

Io nelle versioni scrivo tutto nel vocabolario...
x i bigliettini li tengo in tasca poi vado in vado in bagno e li leggo...
ho anke un nascondiglio segreto nel bagno e a volte li preparo e li nascondo lì il gg prima >_>

io mi scrivo tutte le cose che penso ci saranno nel compito, me li metto nel borsellino, faccio finta di prendere una penna che non riesco a trovare e guardo il bigliettino ;)

dentro la tasca dei pantaloni. Se li esco e la parof si avvicina sotto il foglio o in mano con i pugni chiusi. Se mi becca :pianto:

L'ultima volta nell'ultimo tema in classe me lo sono scritto sulla gamba, e facendo finta di grattarmi, mi tiravo sù i pantaloni della tuta quanto bastava per leggere il tema :soso:
Il tuo metodo qual'è 9MT -4MT?

niente bigliettini: poco prima di iniziare la verifica guardo un po le robe dal libro, e se poi non so mi invento le cose e i prof ci cascano sempre dato che faccio dei discorsi abbastanza articolatixD
peccato che a settembre inizio lo scientifico e la nmon credo che ci cascheranno...

io uso i bigliettini raramente per matematica :emoji_relieved: comunque uso solo ed esclusivamente
i biglietti per comunicare con le mie amiche chiedendo: "che fai?" o "lo sapevi che (nomecompagno) puzza? io no :O xD" scherzo comunque solite cose :emoji_relieved:

offtopic: e se scrivo una guida su come nascondere i bigliettini e darli facilmente? °-°
Si può no? xD