Come copiate con i bigliettini?

O nei pacchi di falzoletti o in tasca o sul banco :soso:

io ho tre metodi:
1)classico nell'astuccio;
2)scriversi le cose sulla gamba;
3)metodo creato da me e un mio amico: siccome tra la gamba del banco e il pezzo di legno del banco c'è uno spazio vuoto e li mettiamo i bigliettini :emoji_smiley:
mentre per passarceli usiamo lo sbianchetto o li lanciamo ihihih

ah dimenticavo una volta in scienze ho usato un biglietto gigante (grande quanto un foglio normale) pieno di formule etc.. di scienza e lo mettevo sotto il foglio ed ero nel primo banco davanti alla prof. ho preso 9 xD comunque non sono sempre davanti perchè da noi ogni settimana si cambia posto xD

Ma basta studiare e non serve ne copiare e ne mandarsi i bigliettini ._.

[OT]Almeno questo è il mio metodo :emoji_relieved:[/OT]

Io ho metto il bigliettino tra un fazzoletto e quando faccio finta di pulirmi il naso lo leggo... oppure metto il foglietto dietro le ginokkia quando la gama è piegata e se ho bisogno lo prendo... (il 2° non è molto buono xD )

io invece mi sn raccolto i soldi x una cs: l'orologio cn i dati.. qll k pss visualizzare un testo nell'orologio dp k l'ho inserito cn la pendrive.. xD xk la prof da noi vuole k compriamo un orologio xk ogni volta tt mentre la prof spiega urla a qll distantissimo K ORE SONO??? xD metodo astuto

Ma funziona il classico biglietto a Fisarmonica, niente e nessuno ti becca! soltanto una cosa, talmente dalla paura di essere beccato la mano suda così tanto che devi soffiarti la mano xD

li metto in tasca ap il prof viene kiudo la mano o lo riposo :O infatti agli esami ho fatto xD

me li attacco sul braccio con un po di scotch e durante la verifica tiro su le maniche facendo finta di avere caldo *-*