io ho tre metodi:
1)classico nell'astuccio;
2)scriversi le cose sulla gamba;
3)metodo creato da me e un mio amico: siccome tra la gamba del banco e il pezzo di legno del banco c'è uno spazio vuoto e li mettiamo i bigliettini
mentre per passarceli usiamo lo sbianchetto o li lanciamo ihihih
ah dimenticavo una volta in scienze ho usato un biglietto gigante (grande quanto un foglio normale) pieno di formule etc.. di scienza e lo mettevo sotto il foglio ed ero nel primo banco davanti alla prof. ho preso 9 xD comunque non sono sempre davanti perchè da noi ogni settimana si cambia posto xD
Io ho metto il bigliettino tra un fazzoletto e quando faccio finta di pulirmi il naso lo leggo... oppure metto il foglietto dietro le ginokkia quando la gama è piegata e se ho bisogno lo prendo... (il 2° non è molto buono xD )
io invece mi sn raccolto i soldi x una cs: l'orologio cn i dati.. qll k pss visualizzare un testo nell'orologio dp k l'ho inserito cn la pendrive.. xD xk la prof da noi vuole k compriamo un orologio xk ogni volta tt mentre la prof spiega urla a qll distantissimo K ORE SONO??? xD metodo astuto
Ma funziona il classico biglietto a Fisarmonica, niente e nessuno ti becca! soltanto una cosa, talmente dalla paura di essere beccato la mano suda così tanto che devi soffiarti la mano xD