Thread obsoleto Come Creare L'index di un Cms..

supersaymon

Utente Normale
Autore del topic
9 Maggio 2009
79
0
Miglior risposta
0
Raga scusate io ho un retro ma vvorei cambiare l'index ossia la page-fp e inserirgli un immagine tutta mia solo per il mio retro facendo scomparire habbo come dovrei fare?? se ce qualcuno che lo sa mi potrebbe aiutare :emoji_slight_smile: ???

Riferimento: Come Creare L'index di un Cms..

Non puoi creare una pagina index se non conosci il php ._.

Per iniziare ti consiglio di fixare alcuni file dell'index ;)

O fixato i file le immagini e me sono trovato anche il codice lurl e tutto ,,,,,il problema e che non so come fare scusate se o sbagliato sezione

E quale url dovrei trovare per cambiarlo e postare i miei codici o url nella page fp?

In molti cms che ho usate e modificato basta cercare nell'file page-fq fai modifica poi clicca trova, inserisci background-image e trovi il link dell'background personalizzi un'immagine, lo hosti su tinypic prendi link e metti al posto dell'link dell'immagine gia' esistente quello tuo ed e', cambiata :emoji_slight_smile:

Bhè sopratutto devi conoscere il php per cambiarlo.

Powersnake segnalo per messaggio inutile non serve conoscere il php e' una cosa facilissima basta trovare il link dell'immagine si sfondo e basta.

E scusate lignoranza
ma come faccio a cambiare il logo habbo che cce nell'index???

Andando nella cartella images c'e' il logo di habbo creane uno tuo nell'formato che e' quello di habbo penso sia formato png lo salvo in images chiede sostituirlo fai si e si cambia :emoji_slight_smile:

Non dico quello della home il file rinomineto "habbo.png" ma quello dell'index dove entri per il login o per la registrazione non so se mi spiego...

Vai in htdocs web-gallery poi v2, e poi images vedi se trovo habbo.png

Non dico quel file rinominato "habbo.png" ma dico quello dell'index dove devi entrare o tantaltro non so se mi spiego...

Io sto dicendo quello se capisci, bene la risposta vedi prova tutti e due i passaggi senza dire no e' sbagliato e vedi se va.Se no nella pagina page-fq ci sara' il collegamento nell'file in cui si trova usa il tasto trova nell'file e prova a scrivere habbo.png o gif :emoji_slight_smile: