Thread obsoleto Come Creare L'index di un Cms..

Riferimento: Come Creare L'index di un Cms..

Strano dovrebbe esserci il collegamento per farlo apparire controlla bene!

allora dovrei fare sti passaggi:: andare su page fp , modifica , trova e cercare habbo.png o habbo.gif??

No Basta andare su page-fp e cambiare il contenuto con il contenuto come lo vorresti tu!.

Scusate io o cercato habbo.png e habbo.gif ma niente mi dice oggetto non trovato come faccio?? E importante

Scusate io o cercato habbo.png e habbo.gif ma niente mi dice oggetto non trovato come faccio?? E importante

Io non ho capito che stai cercando di togliere, posta uno screen, perchè alcuni CMS hanno il logo di habbo in alto a sinistra della index, e non si cambia semplicemente dalla page-fp
ti consiglio se hai chrome di ispezionare quell'elemento e guardare il percorso di dove si trova.
se non hai capito dimmelo.

Allora se ai skype aggiungimi parliamo li mi kiamo supersaymon2 comunque non so come farti uno screen al momento non posso io sto cercando di togliere quellimagine con skritto habbo in altro a sinistra nell'index il logo direi ma non so come fare aggiungimi si skype se ce lai ;)

Allora se ai skype aggiungimi parliamo li mi kiamo supersaymon2 comunque non so come farti uno screen al momento non posso io sto cercando di togliere quellimagine con skritto habbo in altro a sinistra nell'index il logo direi ma non so come fare aggiungimi si skype se ce lai ;)

aiuto solo sul forum -.-!, comunque posta uno screen tanto per farmi capire quale logo vuoi cambiare...

non uso skype, posta uno screen

l'immagine del logo della index si chiama habbo-logo-medium.png, la sostituisci con quella che vuoi tu, la trovi in htdocs>web-gallery>v2>images>habbo-logo-medium

Re: Riferimento: Come Creare L'index di un Cms..

Cerca la cartella v2 cliccala dopo clicchi images e dopo cè il logo con il nome habbo.

Ti ricordo che il tuo messaggio è considerato necroposting, l'ultimo risale a due anni fa! Sposto per thread obsoleto.