Guida Come Creare Retro v60 Con Hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Come Creare Retro v60 Con Hamachi

Ahem io l'ho creato e funziona...grazie tante...però un problema risp grazie!
Mi va sul sito però è brutto! non ci sono immagini, solo scritte, crea account ecc. e funge tutto solo che non si capisce un granchè! come modifico?
PS:Non va il client

ti dico una cosa : sei stato l'unico che mi ha fatto riuscire fino all'ultimo passaggio a andare sparato , mi manca solo che finisca di caricare Net FrameWork 4.0 e andrà , grazie mille . ti meriti il rilievo se aggiungi spoiler , bravooo

Ottima Guida ma ormai in giro ce ne sono troppe e credo anche migliori di queste ma bravo per lo sforzo.

Ci stavo riuscendo ad un certo punto mi esce Impossibile eseguire il login nel server Mysql su php my admn come fcc ?

ma una volta ke faccio tutto sto procedimento poi cme faccio ad entrare in hotel?:grr:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
come faccio una volta fatto tutto sto macello ad entrare nel mio hotel?:grr:

Ultima modifica:

Ho fatto tutto ma alla fine mi esce questo :impiccati:
5tuxwk.png

Dò Assistenza Su Msn....E-Mail: angeldevil1999[MENTION=4034]Live[/MENTION].it ;)

I contatti msn,skype fb si danno in mp.Segnalo!
@Zinak semplicemente devi cliccare sull link sotto dove ce scritto oggetto non trovato dove tu hai oscurato

Ultima modifica:

Un + 10 che mi ha fatto imparare a creare un retro... in meno di 10 minuti l' ho fatto ma il cms è disordinato come posso sistemarlo?

Guida testata assolutamente non funzionante, mi dice qnd apro il link

Deprecated: Function set_magic_quotes_runtime() is deprecated in C:\xampp\htdocs\global.php on line 30

Parse error: syntax error, unexpected T_CONSTANT_ENCAPSED_STRING, expecting ',' or ';' in C:\xampp\htdocs\inc\class.db.mysql.php on line 25

Guida testata assolutamente non funzionante, mi dice qnd apro il link

Deprecated: Function set_magic_quotes_runtime() is deprecated in C:\xampp\htdocs\global.php on line 30

Parse error: syntax error, unexpected T_CONSTANT_ENCAPSED_STRING, expecting ',' or ';' in C:\xampp\htdocs\inc\class.db.mysql.php on line 25
Quoto, stessa cosa.

Scusa Mauro,ma quando runno hamachi o tolto i progammi ke occupavano porta 80,ma appena runno mysql e runno apache,apache runna ma poi si toglie
Aiutooooo

PERCHE NON MI FA ISTALLARE L'EMULATOREEEEE crycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycry
ma perche a me non mi fa istalla l'emulatore lolx emulator cry
Scusa ma ora per entrare in hotel ke dovrei fare???????????????' ti prego rispondiiiiiiiiiii ho visto i tuoi commenti ke pero erano del 2010 speriamo ke risponderai

Ultima modifica:

non poteva processo di file di configurazione: un elemento con la stessa chiave già stato aggiunto perche mi esce cosi rispondetemi subito per favore

Se volete fare domande andate su assistenza tecnica dei retro server non fate domande quà! è solo una guida

come si mette on l'hotel?

Ragazzi io questa cartella inc non la ho!!! mi potete aiutare?? (non commentato con non si chiede assistenza qui!!! perchè non serve) Grazie!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.