Guida Come creare retro v60(con hamachi)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Come creare retro v60(con hamachi)

La Guida, Non mi PIACE.

Mi sono perso all'ultimo comunque problema (di prima)risolto peccato ma quando si modificavano i file si doveva aggiungere il contenuto o si doveva eliminare il contenuto vecchio e incollare quello nuovo :emoji_confused:
e alla fine lavvo mi da errore non ho capito dove bisogna mettere :emoji_confused: l'id me lo potresti dire?

Quali sono le porte da sbloccare??? (per il router)

Scusa Ma Come Si Fa AD INCOLLARE IL CMS NON RIESCO AD ANDARE SU HTDOCS

Allora apri Xampp e clicchi Explore e si aprira' una cartella Xampp>Htdocs>Cancelli il contenuto e inserisci il cms...

Spero di esserti stato di aiuto ciao :bye::repuni:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Una volta fatto tutto questo per andare al tuo hotel come si fa?:sguardo:

Basta ke vai su internet e scrivi il tuo indirizzio Hamachi o No-ip e ti portera' nella home del tuo retro se tutto sara' stato fatto correttamente! :bye::emoji_relieved: Ciao a presto

Ultima modifica:

Quando devi aprire apache perchè hai finito di installare lo xampp dove vado? ti prego risponi crycrycrycrycrycrycrycry

molte ... troppe guide del genere ma questa è piu completa fatta veramente bene complimenti ^^

guida funziona . per i meno esperti è una delle miglio
1) prova a crearla x v63/63++
bella voto mmm 5.5/10 migliora

ma alla fine sta scritto al psoto di ip hamachi ip vostro ma quale ip mio??da dv lo prendo??

Io ho seguito tutto alla lettera sin dall' inizio, ho anche modificato la password e tutto e ho riavviato MySQL, ma quando vado su phpmyadmin, metto username e password e la finestra sparisce per un secondo e riappare con i due campi vuoti, in altre parole, mi fa come se la password è sbagliata anche se non è così, vi prego aiutatemi
Non importa ora ho un nuovo errore.

Quando lancio lavvo mi appare questo:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

"Could not load file or assembly 'MySql.Data, Version=6.3.4.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=c5687fc88969c44d' or one of its dependencies. The system cannot find the file specified."

VI PREGO AIUTATEMI!!!! E' urgente D:
UP!!!!!

Ultima modifica:

Ragazzi/e,per i meno esperti consiglio di farlo con Hamachi,perchè è molto più semplice,però c'è il problema di far registrare gli altri! Ma non vi preoccupate,quando vi imparerete a sbloccare le porte del router (se avete un router xD) lo farete con il vostro ip e addio Hamachi!!!

Lo staff ha deciso di fare un unica guida completa e di metterla in rilievo. Chiudo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.