• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Come creare un broswer a schede

postami il link e me lo dimostri , comunque questa guida che dici tu non la ho mai vista , e se pure fosse non credo che la mia data di registrazione si anteriore alla guida..
Quindi dubito che posso averla copiata

Ultima modifica:
non lo ho copiata da simi e come sichiama e prima di accusarmi vedi i source meglio non vedi che sono molto diversi ad esempio prendi il code del rumuovi pagina e confrontalo mi serbra che sia piu completa rispetto a quella ._.

quello del rimuovi ti dice che se ce piu di una scheda puoi cancellare e comunque non mi pare che il tuo simi non abbia messo cose molto importanti come il document completed cmq non copisco perche mi vuoi accusare sei geloso cm descritto da salva94 .... non credo

quello del rimuovi ti dice che se ce piu di una scheda puoi cancellare e comunque non mi pare che il tuo simi non abbia messo cose molto importanti come il document completed cmq non copisco perche mi vuoi accusare sei geloso cm descritto da salva94 .... non credo

io geloso di programmatori di browser in visual basic che sono riproduzioni di internet explorer?
hai una visione della realtà un pochino distorta ... fammi un browser in cpp e mi rimangio tutto -.-

c++ ? cpp (non so cosa sia) cmq so utilizzare c++ anche se non piu di vb.net cmq ritornando a prima non capisco perche cerchi di incolparmi

kevin no non la ha copiata ho visto bene alcuni codici li da simo non ci sono

è lo stesso un rosicone ... tecnicamente è post inutile questo, dato che ci son guide più dettagliate :soso:

e perchè dovrei essere geloso se ho 4 guide in una in rilievo?

ma tu stai a rosikare in modo pazzesco , la mia guida poi è molto più dettagliata di quella di simi , basta , stai buttando del fango su una bella guida hai finito? o dobbiamo andare ancora avanti su questo argomento , se hai qualche domanda da fare falla.