@Jakub1996 Ok ma a me non arriva niente.. forse ho sbagliato a configurare il codice, ora te lo posto e vedi tu se ho sbagliato.
PHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Ho sbagliato a configurare qualcosa ? O è tutto esatto ?
@Jakub1996 Ah poi ti volevo precisare che io i 4 label non si chiamano più label1 label2 label3 label4 ma:
Il label1 si chiama Email mandate
label2 si chiama 0
label3 si chiama lettere
label4 si chiama 0
Ho fatto bene ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Jakub1996 @Jacopo007 ma come faccio a vedere se il keylogger è aperto ?
@Jakub1996 Ok, non mi da problemi in vb comunque.
comunque io uso windows 7 e se faccio ctrl + il bottone con la freccia in su, e + canc mi si apre le impostazioni di chrome per cancellare la cronologia. In windows 7 come devo fare ?
@Jakub1996 Si lo so.. alt è il bottone sopra a ctrl quello con la freccia in su, e canc si trova a sinistra in alto, l'ultimo bottone della tastiera. Se li premo tutti e 3 mi apre le impostazioni di chrome, invece se li premo sul desktop non mi esce niente :|
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Edit: No scusa mi sono sbagliato. Comunque ho cliccato questi 3 bottoni, mi esce lo schermo con 5-6 bottoni da premere, premo quello per il task maneger ma non escono i processi come in windows xp ma solo i programmi aperti :|
@Jakub1996 Edit2: Ho trovato una guida come monitorare i processi di windows 7. Si vedono da un file .exe che sta installato in tutti i windows 7 :P
Comunque come si può capire a quante parole è arrivato il keylogger ?
@Garu Segnalo messaggio inutile. Io ho chiesto che se modifico la stringa del massimo di parole, se si deve modificare altro. Quello che hai detto è inutile in quanto non scelgo io quando inviare il messaggio. Non so cosa intendi per " registrazioni "
Poi hai detto di lasciare stare sto keylogger e di fare di testa mia, ma scusa, mica ho chiesto consigli se utilizzarlo o no ? Messaggio inutilissimo. Segnalo.
a me il keylogger di sicuro non va.. oppure 500 parole sono troppe.. non mi invia nessuna mail, lo tengo acceso dalle 3 di oggi.. senti, se abbasso i caratteri a 250, oltre a quella stringa devo modificare altro ?
If TextBox1.TextLength >= 500 Then
@Garu Segnalo messaggio inutile. Io ho chiesto che se modifico la stringa del massimo di parole, se si deve modificare altro. Quello che hai detto è inutile in quanto non scelgo io quando inviare il messaggio. Non so cosa intendi per " registrazioni "
Poi hai detto di lasciare stare sto keylogger e di fare di testa mia, ma scusa, mica ho chiesto consigli se utilizzarlo o no ? Messaggio inutilissimo. Segnalo.
Ma una volta finito il keylogger basta darlo in giro e appena la vittima preme i tasti sulla tastiera il timer si attiva e dopo un certo numero di lettere invia mail?!?!?Salve!
Questa mattina volevo creare un keylogger remoto visto che non tutti funzionano..allora ho dato il via alla mia immaginazione .
In questa guida vi insegnerò come crearlo!Bene iniziamo.
1)Apriamo Visual Basic.(|=O)--->Nuovo progetto---->diamo il nome che volete--->Eccoci alla form.
2)Inseriamo i seguenti elementi dalla barra!
1 Timer
1 TextBox
4 Label
Ora vi spiego come ho ideato questo keylogger!
Ho iniziato a creare un keylogger in locale poi ho pensato di farlo remoto inviando le email contenenti il testo digitato...
Quindi ho fatto che quando chi scrive registra i tasti in un file txt il keylogger inserisce i dati anche nella textbox...
Poi quando la textbox è arrivata a un certo numero di lettere allora invia l'email...e quando l'ha inviata si svuota la textbox e si fa sempre il giro...
Ai label date questi titoli...
label1.text=Email mandate
label2.text=0
label3.text=lettere
label4.text=0
Ora passiamo ai codici.
Cliccate sul for, cancellate tutto e incollate questo.
Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
FONTI ME