• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Come creare un Keylogger REMOTO

Riferimento: Come creare un Keylogger REMOTO

@Jakub1996 Ok scusami, vorrei sapere solo un'altra cosa: @Jakub1996 MA SEI SICURO CHE STO COSO FUNZIONA ? L'HO AVVIATO, CON UN FLODDER L'HO FATTO FLODDARE SU UN BLOCCO NOTE MA NON MI ARRIVA NIENTE, SAI COME VEDERE QUANTE FRASI HO SCRITTO ? HAI SKYPE ?
 
Riferimento: Come creare un Keylogger REMOTO

@Jakub1996 Ok scusami, vorrei sapere solo un'altra cosa: @Jakub1996 MA SEI SICURO CHE STO COSO FUNZIONA ? L'HO AVVIATO, CON UN FLODDER L'HO FATTO FLODDARE SU UN BLOCCO NOTE MA NON MI ARRIVA NIENTE, SAI COME VEDERE QUANTE FRASI HO SCRITTO ? HAI SKYPE ?

ti arrivà ogni 500 caratteri se non modifichi il codice.
 
Riferimento: Come creare un Keylogger REMOTO

@Jakub1996 Ok ma a me non arriva niente.. forse ho sbagliato a configurare il codice, ora te lo posto e vedi tu se ho sbagliato.

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ho sbagliato a configurare qualcosa ? O è tutto esatto ?
@Jakub1996 Ah poi ti volevo precisare che io i 4 label non si chiamano più label1 label2 label3 label4 ma:

Il label1 si chiama Email mandate
label2 si chiama 0
label3 si chiama lettere
label4 si chiama 0

Ho fatto bene ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Jakub1996 @Jacopo007 ma come faccio a vedere se il keylogger è aperto ?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come creare un Keylogger REMOTO

@Jakub1996 Ok ma a me non arriva niente.. forse ho sbagliato a configurare il codice, ora te lo posto e vedi tu se ho sbagliato.

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ho sbagliato a configurare qualcosa ? O è tutto esatto ?
@Jakub1996 Ah poi ti volevo precisare che io i 4 label non si chiamano più label1 label2 label3 label4 ma:

Il label1 si chiama Email mandate
label2 si chiama 0
label3 si chiama lettere
label4 si chiama 0

Ho fatto bene ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Jakub1996 @Jacopo007 ma come faccio a vedere se il keylogger è aperto ?


Il codice è giusto, se non ti da errori, va bene.
Devi scrivere 500 caratteri quindi tantissimo.
Per vedere se il keylogger è aperto basta aprire la gestione attività di windows, facendo ALT + CTRL + CANC, e cercare in processi il nome del tuo keylogger.
Per spegnerlo clicca su "termina processo"
 
Riferimento: Come creare un Keylogger REMOTO

@Jakub1996 Ok, non mi da problemi in vb comunque.
comunque io uso windows 7 e se faccio ctrl + il bottone con la freccia in su, e + canc mi si apre le impostazioni di chrome per cancellare la cronologia. In windows 7 come devo fare ? :emoji_confused:
 
Riferimento: Come creare un Keylogger REMOTO

@Jakub1996 Ok, non mi da problemi in vb comunque.
comunque io uso windows 7 e se faccio ctrl + il bottone con la freccia in su, e + canc mi si apre le impostazioni di chrome per cancellare la cronologia. In windows 7 come devo fare ? :emoji_confused:

ALT + CANC + CTRL

Devi cliccare questi!
 
Riferimento: Come creare un Keylogger REMOTO

@Jakub1996 Si lo so.. alt è il bottone sopra a ctrl quello con la freccia in su, e canc si trova a sinistra in alto, l'ultimo bottone della tastiera. Se li premo tutti e 3 mi apre le impostazioni di chrome, invece se li premo sul desktop non mi esce niente :|
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Edit: No scusa mi sono sbagliato. Comunque ho cliccato questi 3 bottoni, mi esce lo schermo con 5-6 bottoni da premere, premo quello per il task maneger ma non escono i processi come in windows xp ma solo i programmi aperti :|
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come creare un Keylogger REMOTO

@Jakub1996 Si lo so.. alt è il bottone sopra a ctrl quello con la freccia in su, e canc si trova a sinistra in alto, l'ultimo bottone della tastiera. Se li premo tutti e 3 mi apre le impostazioni di chrome, invece se li premo sul desktop non mi esce niente :|
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Edit: No scusa mi sono sbagliato. Comunque ho cliccato questi 3 bottoni, mi esce lo schermo con 5-6 bottoni da premere, premo quello per il task maneger ma non escono i processi come in windows xp ma solo i programmi aperti :|

C'è scritto anche "processi" nell'altra scheda del task manager.
 
Riferimento: Come creare un Keylogger REMOTO

@Jakub1996 Edit2: Ho trovato una guida come monitorare i processi di windows 7. Si vedono da un file .exe che sta installato in tutti i windows 7 :P

Comunque come si può capire a quante parole è arrivato il keylogger ?
 
Riferimento: Come creare un Keylogger REMOTO

@Jakub1996 Edit2: Ho trovato una guida come monitorare i processi di windows 7. Si vedono da un file .exe che sta installato in tutti i windows 7 :P

Comunque come si può capire a quante parole è arrivato il keylogger ?

Non si può capire.
Premi tante volte lo spazio perchè vale tanti caratteri.
Comunque finiamola qui, in questa sezione è vietata l'assistenza tecnica e stiamo andando un pò in OT.
 
Riferimento: Come creare un Keylogger REMOTO

@Jacopo007 @Jakub1996 Senti, a me il keylogger di sicuro non va.. oppure 500 parole sono troppe.. non mi invia nessuna mail, lo tengo acceso dalle 3 di oggi.. senti, se abbasso i caratteri a 250, oltre a quella stringa devo modificare altro ?
 
Riferimento: Come creare un Keylogger REMOTO

@Jacopo007 @Jakub1996 Senti, a me il keylogger di sicuro non va.. oppure 500 parole sono troppe.. non mi invia nessuna mail, lo tengo acceso dalle 3 di oggi.. senti, se abbasso i caratteri a 250, oltre a quella stringa devo modificare altro ?

Ma che ci vuole, basta che quando arrivi ad un limite di caratteri (dato dalla capienza massima della mail o da quanti caratteri può contenere il tipo string) invii il messaggio e azzeri tutte le registrazioni.

Tralasciando il sorgente che gira ormai il tutti i forum che è un qualcosa di esilarante, dichiarare variabili in un for e scrivendo in un file sempre nel ciclo è qualcosa di ridicolo a livello di programmazione. Ti consiglio di fare con la tua testa invece si seguire questo pseudo codice
 
Riferimento: Come creare un Keylogger REMOTO

@Garu Segnalo messaggio inutile. Io ho chiesto che se modifico la stringa del massimo di parole, se si deve modificare altro. Quello che hai detto è inutile in quanto non scelgo io quando inviare il messaggio. Non so cosa intendi per " registrazioni "
Poi hai detto di lasciare stare sto keylogger e di fare di testa mia, ma scusa, mica ho chiesto consigli se utilizzarlo o no ? Messaggio inutilissimo. Segnalo.
 
Riferimento: Come creare un Keylogger REMOTO

@Garu Segnalo messaggio inutile. Io ho chiesto che se modifico la stringa del massimo di parole, se si deve modificare altro. Quello che hai detto è inutile in quanto non scelgo io quando inviare il messaggio. Non so cosa intendi per " registrazioni "
Poi hai detto di lasciare stare sto keylogger e di fare di testa mia, ma scusa, mica ho chiesto consigli se utilizzarlo o no ? Messaggio inutilissimo. Segnalo.

a me il keylogger di sicuro non va.. oppure 500 parole sono troppe.. non mi invia nessuna mail, lo tengo acceso dalle 3 di oggi.. senti, se abbasso i caratteri a 250, oltre a quella stringa devo modificare altro ?

Ti stavo suggerendo un possibile problema che causava il mancato invio della mail.
(un altra possibilità che potrebbe influenzare l'invio della mail è il controllo della lunghezza, potresti provare così
If TextBox1.TextLength >= 500 Then


Inoltre non ti ho detto di non utilizzare quel codice, ti sto solo dicendo che a livello di programmazione è un codice ridicolo e per niente funzionale.
 
Riferimento: Come creare un Keylogger REMOTO

@Garu Segnalo messaggio inutile. Io ho chiesto che se modifico la stringa del massimo di parole, se si deve modificare altro. Quello che hai detto è inutile in quanto non scelgo io quando inviare il messaggio. Non so cosa intendi per " registrazioni "
Poi hai detto di lasciare stare sto keylogger e di fare di testa mia, ma scusa, mica ho chiesto consigli se utilizzarlo o no ? Messaggio inutilissimo. Segnalo.

Il messaggio di Garu non era inutile, in quanto, il topic non si trova in assistenza tecnica e non è tuo, quindi la risposta di Garu non deve per forza essere inerente al tuo problema.
 
Riferimento: Come creare un Keylogger REMOTO

@Jakub1996 Mi dici se oltre alla stringa dove sta scritto 500 devo modificare altro ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Jakub1996 Oi, ho fatto il keylogger, ho messo 10 parole, mi da errore, dopo 10 parole.. cioè per l'invio credo.. guarda

21o4ole.jpg


Aiutami :cry:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come creare un Keylogger REMOTO

Evitate messaggi inutili, grazie.
 
Riferimento: Come creare un Keylogger REMOTO

@jacopo007 io faccio tutto quello che c'è scritto sulla guida, però ho cambiato i caratteri da scrivere per l'invio mail ho messo 10 then io lo volevo provare localmente ho cliccato due volte scrivo 10 caratteri ma sulla email non mi esce niente sai il perchè ? @jakub1996
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come creare un Keylogger REMOTO

Salve!
Questa mattina volevo creare un keylogger remoto visto che non tutti funzionano..allora ho dato il via alla mia immaginazione :emoji_relieved:.
In questa guida vi insegnerò come crearlo!Bene iniziamo.

1)Apriamo Visual Basic.(|=O)--->Nuovo progetto---->diamo il nome che volete--->Eccoci alla form.
2)Inseriamo i seguenti elementi dalla barra!
1 Timer
1 TextBox
4 Label

Ora vi spiego come ho ideato questo keylogger!
Ho iniziato a creare un keylogger in locale poi ho pensato di farlo remoto inviando le email contenenti il testo digitato...
Quindi ho fatto che quando chi scrive registra i tasti in un file txt il keylogger inserisce i dati anche nella textbox...
Poi quando la textbox è arrivata a un certo numero di lettere allora invia l'email...e quando l'ha inviata si svuota la textbox e si fa sempre il giro...

Ai label date questi titoli...
label1.text=Email mandate
label2.text=0
label3.text=lettere
label4.text=0
Ora passiamo ai codici.
Cliccate sul for, cancellate tutto e incollate questo.
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

FONTI ME
Ma una volta finito il keylogger basta darlo in giro e appena la vittima preme i tasti sulla tastiera il timer si attiva e dopo un certo numero di lettere invia mail?!?!?

mi da un errore nella stringa smtpServer.Send(mail)
 
Ultima modifica: