Guida Come creare un retro server con foto/CREARE RETE HAMACHI E SOLUZIONI PROB.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cmq è vero che syte guide so tutte uguali...
perche non creano una guida diversa che dice altre cose
poi che non copino dagli altri forum
creano altri programmi anzichè i soliti pietro csm o habboboss emulatore...
cambiatew un po!!!

bello il disegno clicca qui o sembra una f..... scherzo bravo anche se mm ho capito 1 senza scritta
2

Guida carina solo che con altervista ti chiudono subito l'hotel metti it.gg...

Riferimento: Come creare un retro server con foto/CREARE RETE HAMACHI E SOLUZIONI PROB.

a me Skiwolker Server da un altra finestra non come kuella ke ha dato a te nello screen .-.

Riferimento: Come creare un retro server con foto/CREARE RETE HAMACHI E SOLUZIONI PROB.

Non si chiede rep segnalo

buona guida

Io trovo dei problemi su qualcosa,dopo proverò qst g uida su un'altro pc e vedrò cosa uscirà!Ma è vero ke si prende una multa x creare i retroserver ?

Ottimissima guida, W i vecchi v 18 :emoji_smiley:

Sentite mi aiutate a finire il server ??
Ho fatto tutto il loader e partito il server (debbov3.5)l'ho fatto ma solo ke nn mi crea il personaggio forse xke nn e connesso al server aiuto plsss

Bellissima guida dovrò fare ankio un retro vi terrò informati :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.