Guida Come creare un retro server con skiwolker revision 2..CON FOTO!

io ho un piccolo problema quando creo l'hotel non mi si riavvia il server

e per questo l'hotel non funge

vi prego rispondete grazie :emoji_smiley:

non fa

io ho fatto come dice ma quando vado a cliccare su "crea il mio hotel" il server non mi si chiude e non entro come admin e quando vado ad aprirlo con loader (di valerio) mi si blocca sulla prima schermata della aboe (ho provato a mettere l'ip di hamaci ma anche li niente)
come faccio?

I loader di valerio e ketto cn ski nn vanno

:S Ke guida alla creazione di un retro cn skiwolker se i loader di valerio e ketto nn fungono più -.-

Aiuto

:help io ho scaricato tutti i file e seguito la guida nei minimi dettagli ma mi si blocca alla schermata di adobe shockwawe:help cosa devo fare??????:help

raga a me nn parte skiwork quando faccio tutto nel primo passaggio appena clicco su crea il mio hotel mi fa "Run Time error '76' Path not found" cm dv fare aiutatemi

@tuzzi: chiudi lo skywolker e riaprilo e fai userlock sistem e continui
@MegaMaxy: esce una schermata nera perchè i dcr del loader sono bloccati
@Shuda: probabilmente non hai un file sul PC: cercalo l'errore su google e installalo
Credo di esseremi spiegato, e non postate messaggi che riaprite discussioni di MOLTo tempo fa.

giando mi spiegi unkosa plese..allra io ho scarikato il programma nn mi rikoro come si kiama....cmq come si fa ad scompattare il file io ho fatto tt quello ke hai scritto tranne 2 kose .nn ho scompattato il file e nn ho trovato dove dovevo scrievre l nome ed il ip dopo ke dicevi di skarikare il loder epoi su altervista ce scrito di mettre file html e ks del genere nn rar e l hotel n mi si visualizza perfavore contattami tramite msn alexa30@hotmail.it

Il link di skivolker non funziona esce errore ...e il loader nemeno mi funziona xD

Adesso il server migliore non è piu' wolker purtroppo...ce ne sono altri con moltissimi bug fixati che nella wolker nn si riescono ad aggiustare..
bella guida comunque ti aumento la rep :emoji_slight_smile:

allora io ho un problema va tutto bene ma quanto vado su crea il mio hotel indovinate un pò mi da un errore di ce k emanca un patch come faccio
:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help

il loader lo devi creare:
vai sul file di skiwolker serverv2 reversion 1, sotto a welcome wizard c'è scritto crea loader ci clikki e lo crei

una domanda: io ho seguito tutti i passaggi regolarmente, e quando vado ad aprire l'hotel mi fa lo skermo nero e ba...guardate
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

dov'è ke sbaglio??