Guida Come creare un retro server con skiwolker revision 2..CON FOTO!

paolo hai visto di quando è la guida? provane un altro questa guida se nn sbaglio è di maggio ;) mi sembra anke possibile ke nn sia più funzionante...magari ne avrà creato un altro :emoji_slight_smile:

uffa non mi istalla skiwolker :emoji_slight_frown: chi mi da una mano io vado su rapid share e metto free user una volta messo parte il conto alla roveescia cioè aspetto che carica per qualche secondo e mi appare un' icona con scritto download ci clikko e mi esce una piccola finestra dove sotto c'è trova, accanto salva,e infine anulla che faccio :S

PS RISPONDETE !!!

giando ho ftt tt qll ke hai scritto in modo corretto ma il mio hotel nn va cioè nn mi carica la linea della sulake perchè??

scusate

cosa significa inserire la porta dell hotel??;P:attenzione::attenzione:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cosa significa inserire la porta dell hotel?? HELP ME PLEASE:attenzione:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
PLEASE AIUTOOOO!! in hotel port che metto???...poi mi date un buon loader please?? grazie mille:emoji_slight_frown:::attenzione:

Ultima modifica:
scusa ma quando clicco rapides che devo fare mi blocco sempre li xD ti prego aiutami :emoji_slight_frown::

Per l'assistenza postate in Assistenza Tecnica.
Questa è una guida.
No assistenza qwe
Alla prossima segnalo qwe

Si buona guida... Anche se adesso vanno di moda gli hotel Holocms Holograph Emulator ecc.ecc....