Guida Come creare un retro server con skywolker v2 reviosion1 su un Forum con foto..

Brutta guida, ha saltato alcuni passagig e poi nn mi funziona lo devo frae con altervista e nel blog nn cè nnt -.- Scarsa guida
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ho abbandonato tutto pèer colpa tua mi disgusti..

Ultima modifica:
a me non vanno kissa xke metto il loader nel sito e quando vado nella pag o nn mi da nnt o mi esce il codice HTML potete dirmi il xke Rispondete

voi dite tutti e a tutti ottima guida ma nn ci tentate neanche a fare un retro
con questa guida cosi' capirete che..
FA SCHIFO

grz sei un grande lo creato

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:banana::Muhaha::vomito:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mi dici come devo fare?? ti prego nn si carica mi dice cosi quando vojo registrarmi forse perchè sull'html devos crivere antonio v2 e non peppe v2??? risp al più presto please:emoji_slight_frown:::rox::pianto::ciao::ciao::ciao::ciao:

Ultima modifica:
Ragazzi sapete come mai quando ho scaricato hamachi mi dice il server a rifiutato la richiesta di login...perfavore se potete mi rispondete in chat privata ho anche qui...grazie lo stesso...ciao sciax2 forum il migliore...

Ehm..... è un fake -.- Guardate spoiler
33m8ly9.jpg

E guardare sotto ! ! ! !
2wck1h5.jpg

Ultima modifica:
Ho Bisogno di aiuto : Ho provato numerose volte ma quando,dopo aver estratto il server,apro Skiwolker Server v2 Revision 1 mi esce scritto: run time error component 'mswinsck.ocx' or one of its dependencies not correctly reistered a file missing or invalid' come faccio?? cry

Significa che nel pc manca il componente mswinsck.ocx.
Scaricalo e mettilo sul desktop e vedrai che il server si apre.

Questo topic dovrebbe andare in assistenza tecnica.

Grazie mille ti ho dato rispetto ma sai dirmi a dove lo posso scaricare?:S

ma cosa dv modificare nel loader??
e inoltre qnd avete detto ke è un fake... quindi nn funziona?

Ultima modifica:
bella però nn riesco ad aprire il server me lo apre cn blocco note mi dici cm fare?

Significa che nel pc manca il componente mswinsck.ocx.
Quindi scaricatelo e mettilo nella cartella del server e vedrai che il server si avvia.

Aiuto non mi va forse e il loader :emoji_slight_frown:

Non va non si carica forse come ho detto nel titolo e il loader postami un buon loader ho sentito che in parecchi loader nn c'è la chiamata mod se lo posti mi posti quello con la chiamata please mod nn so se sbaglio qualcosa se lo faccio scusatemi°_°:pazzo::wtf::closed::gurupazz:

Ciao ! La Guida e bellissima ! pero ti consiglio di postare l'hotel in .it.gg xk? xk forumfree o qualsiesi altro forum lo kiudono ! poi fai cm vuoi :emoji_smiley: