Riferimento: Come creare un retro server di Ogame ^^ Molto utile Avverto per post inutile :)
XFossaDeiLeoniX Utente Guru 2 Maggio 2009 12.652 90 Miglior risposta 0 22 Aprile 2011 #21 Riferimento: Come creare un retro server di Ogame ^^ NicoBellicTM ha detto: Molto utile Clicca per espandere... Avverto per post inutile
Riferimento: Come creare un retro server di Ogame ^^ NicoBellicTM ha detto: Molto utile Clicca per espandere... Avverto per post inutile
AnticaGrecia Utente Esperto 30 Luglio 2010 1.318 37 Miglior risposta 0 22 Aprile 2011 #22 Riferimento: Come creare un retro server di Ogame ^^ NicoBellicTM ha detto: Molto utile Clicca per espandere... Molto utile.. Però il tuo post è inutile Segnalo :soso:
Riferimento: Come creare un retro server di Ogame ^^ NicoBellicTM ha detto: Molto utile Clicca per espandere... Molto utile.. Però il tuo post è inutile Segnalo :soso:
S succoallace9000 Nuovo utente 4 Gennaio 2011 46 0 Miglior risposta 0 17 Settembre 2011 #23 Riferimento: Come creare un retro server di Ogame ^^ Io ho fatto tutto ma quando carico la pagina esce soltanto it works!cry
Riferimento: Come creare un retro server di Ogame ^^ Io ho fatto tutto ma quando carico la pagina esce soltanto it works!cry
I Idro Utente Attivo 7 Agosto 2010 365 0 Miglior risposta 0 17 Settembre 2011 #24 Riferimento: Come creare un retro server di Ogame ^^ è uguale, basta che carichi i file e cambia. Devi avere un sito web per far girare il gioco altrimenti sarà solo in locale
Riferimento: Come creare un retro server di Ogame ^^ è uguale, basta che carichi i file e cambia. Devi avere un sito web per far girare il gioco altrimenti sarà solo in locale