Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
wow brv complimentiii
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
brv complimenti

Ultima modifica:
scusa ma a me funziona tutto tranne che il client appena entro mi dice ops si è verificato un errore , da che cosa dipende? e quando cerco di cliccare sul waspr36 succede questo
errore.gif

Dopo aver finito di installare il cms e vado a clikkare x vedere il mio sito mi fa ritornare alla pagina x rinstallarlo perchè ??

Buona Guida, ma non mi fa entrare in hotel :emoji_slight_frown:. Inoltre, impossibile creare gruppi e cambiare look...Please Help!

grazie mille mi funziona per la prima volta ^^ Comunque come mai non riesco a cambiare look? XD

Ultima modifica:
Wow Bellissima Guida molto dettagiata e facilizzata ancor + grazie agli screen BRAVO =)

quando arrivo al olocms-setup mi dice "Choose your salting system for encrypting passwords, you CANNOT change this later or bad things will"
e non mi lascia andare avanti perke?

Scusa ma dopo ke klikko admin accanto d apache mi si apre una pagina con scritto URl non trovato. Che devo fare...

Riferimento: Come creare un retro v36 con hamachi

Io mi blocco sempre quando devo accedere all'housekeeping! Quando clicco sul link dell'housekeeping mi escono tantissime scritte da parte di xampp tipo:

Warning: date() [function.date]: It is not safe to rely on the system's timezone settings. You are *required* to use the date.timezone setting or the date_default_timezone_set() function. In case you used any of those methods and you are still getting this warning, you most likely misspelled the timezone identifier. We selected 'Europe/Paris' for '1.0/no DST' instead in C:\xampp\htdocs\core.php on line 79

Perchèèè :emoji_slight_frown:
Ecco cosa mi esce:

problemaloca.png

Ultima modifica:

Grande guida grazie agli screen e alle spiegazioni è davvero completissima.. I miei complimenti! Ottimo lavoro :emoji_smiley:

Il mio retro funziona...
da dove lo prendo il link da dare ai miei amici??
scrivi:
localhost/install.php
E continua come nella guida...
se clikki su admin nn funge!
:emoji_smiley:

Ultima modifica:

non mi carica il client perchè???:grr::grr::grr::grr::grr:

ho seguito questa guida ma mi dice quando vado nel sito x scaricare il server File non valido o eliminato.
mi potete dare il link di un altro server buono?:emoji_smiley:
Io mi blocco sempre quando devo accedere all'housekeeping! Quando clicco sul link dell'housekeeping mi escono tantissime scritte da parte di xampp tipo:

Warning: date() [function.date]: It is not safe to rely on the system's timezone settings. You are *required* to use the date.timezone setting or the date_default_timezone_set() function. In case you used any of those methods and you are still getting this warning, you most likely misspelled the timezone identifier. We selected 'Europe/Paris' for '1.0/no DST' instead in C:\xampp\htdocs\core.php on line 79

Perchèèè :emoji_slight_frown:
Ecco cosa mi esce:

problemaloca.png

cambia xampp

Ultima modifica:

Bella guida.... ma potevi fare di meglio.
Ottima guida...

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.