Guida Come creare un RetroServer Habbo v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Come creare un RetroServer Habbo v63

Non hai scritto bene come sbloccare le porte. Fai una guida a proposito. E poi cerca stesso TU un emulatore COMPATIBILE con il tuo CMS.

Non hai scritto bene come sbloccare le porte. Fai una guida a proposito. E poi cerca stesso TU un emulatore COMPATIBILE con il tuo CMS.

Ah ora devo farlo io? se vedi in giro per il forum lo trovi la guida, prima di parlare pensa! Non è il mio Cms, trovatelo tu, io non posso fare tutto, ho fatto solo una guida per creare un RetroServer, non sono una macchinetta trova tutto.​

Ma come vado al mio retro????

Quando lo hai creato vai su:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Per farlo funzionare devi Solamente Aver runnato "Apache & MySql"​
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Bellissima Guida ,Il problema è che nn riesco a trovare un buon emulatore che funga bene con questo Cms Perfavore Me Ne Consiglieresti Uno????????????Grazie In Anticipo..^^

Beh... Ci sono emulatori di tanti tipi. Non so cosa posso consigliarti. Ti posso consigliare Phoenix Emulator, Solo che non posso inviartelo. il Crack = Warez è vietato nel forum.​

Ultima modifica:

scusa ma la guida non funziona il sito per la protezione e inesistente contattatemi

ma perche i signori moderatori non fanno piu fare queste guide ne abbiamo a milioni e sono tutte identiche postate altro

chi mi da il link di emu che va con nevix ?

Se un NOOB ( non detto come insulto ) si trova alle prime armi, questa guida sarà inutile perché hai tralasciato una parte importante :soso: ovvero la configurazione del CMS :soso:

Scusate ma da dove lo scarico l'emulatore? D: Rispondete :S:S:S:Scrycrycrycrycrycrycrycrycry

Se un NOOB ( non detto come insulto ) si trova alle prime armi, questa guida sarà inutile perché hai tralasciato una parte importante :soso: ovvero la configurazione del CMS :soso:

un noob come te non c'è scritto solo come configurare un Cms, ma come CREARE! , non vuol dire che è inutile solo perchè non ho inserito un Emu. vuoi che lo inserisco? Va bene, come vuoi tu. Visto che dici sempre INUTILE in tutti i TOPIC! o meglio quasi.

Ora basta, non voglio andare in flame
.​

bhe ci sono molto guide su come creare un retro server v63! comunque bravo hai fatto una guida molto dettagliata complimenti!

:mmm: mmm penso che funzionerà ci sto provando lo spero!!! :idiota:

Scusate,
Ma io runno apache e mysql Faccio admin.... in apache e mi si blocca in localhost :emoji_slight_frown: Come faccio? :S
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
A me non va il localhost quando runno mi fa pag bianca

Ultima modifica:

ecco la mia opinione :3 :

Guida Ottima e Dettagliata al 100% Si il video sarebbe sempre utile Ma Non è indispensabile

Voto : 10\10.

Se aggiungerai anche L'emu compatibile Con il cms e Database sarebbe ancora meglio ^^:emoji_alien:

Scusa ma mi dice su MU che il file e temporaneamente disponibile...che faccio?? D:

Bella guida voto...8/10 :look:
A Quanto hai tempo inserici un emu nei download e nel porcesso ^^

Molto bella come guida ..... voto 8/10 perche alla fine secondo me ti sei un po perso infatti si fa confusione ma bravo lo stesso!!!! continua cosi dj

Ottima guida. Credo che questa sia la migliore a confronto delle altre! Con hamachi!

Se metti screen sulla Parte della Modifica del cms VIENE 100% Per i meno esperti

posta questo link ( x me meglio ) x xampp... e sempre la 1.7.7

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ciao!!^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.