Mettere insieme tutte le source? Se hai dei problemi a compilare? Oppure la "tua botnet" smette di fare il suo lavoro? Ragazzo mio, non sei sulla buona strada.. devi studiarti il Phyton e smetterla di usare cose già fatte.@TrickNoob non potete dirmi come mettere insieme tutte le source
Impara il Phyton PER BENE e vedi che il resto viene da se. Per vedere come è fatta puoi cercare delle source fatte in questo linguaggio.
Il python è il miglior linguaggio per fare una botnet(per ora). ;)io ho studiato il python e non mi sembra propenso per queste cose :soso: anche per i socket
Il python è il miglior linguaggio per fare una botnet(per ora). ;)
Il python è il miglior linguaggio per fare una botnet(per ora). ;)
Infatti ho detto per ora, è meglio che si impara il python per poi imparare il C++.
Parlo proprio per la difficoltà. Deduco che il creatore del topic non abbia neanche un briciolo di conoscenza, quindi per ora gli ho consigliato il Python visto che è un linguaggio meno complicato in certi casi.Se stiamo parlando di "difficoltà" potrei essere d'accordo, è meglio avere un'idea generale su come funziona la programmazione studiando un linguaggio come il Python; il punto è che non sono d'accordo sul fatto di scrivere una botnet in quel linguaggio. Il primo motivo è quello espresso da @oscarandrea, il secondo è che il C++ è un linguaggio potente; il solo pensiero di scrivere una botnet in C++ è grandioso perché esce fuori un bel progetto. Con questo non intendo dire che il Python non sia un linguaggio valido, lo è, ma non come il C++ il quale risulta essere più indicato per questo tipo di cose. C'è anche da considerare alcune botnet scritte in VB.NET o in C#...
Parlo proprio per la difficoltà. Deduco che il creatore del topic non abbia neanche un briciolo di conoscenza, quindi per ora gli ho consigliato il Python visto che è un linguaggio meno complicato in certi casi.
Esattamente, hai colto il mio senso.Lo immaginavo. Comunque dal momento che l'utente non è molto competente a riguardo non potrà mai e poi mai scrivere una botnet, soprattutto in Python, quindi direi che il tuo era più un invito ad avere delle basi di programmazione piuttosto che una risposta a "in che linguaggio scriverlo". Il Python non è indicato per queste cose.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.