• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida come creare una cartella invisibbile facile

Questa discussione è altamente inutile. -.-

Ma che cavolo avete ma coem siete brutti madonna mia -.- proprio antipatici al 999% -.- ma che cavolo ha fatto una guida utilissima tantissime persone e voi ne siete soltanto gelosi -.- ma apprezzate ogni tanto!

E pensate:

1) Con quella cartella si possono proteggere dati che non si vuole mostrare
2) Io a scuola sul mio pc ci metto dentro le mie cose così nessuno me le cancella :emoji_smiley:
3) Se usi il pc in due e non vuoi far vedere qualcosa usi la cartella invisibile!

Ma che cavolo avete ma coem siete brutti madonna mia -.- proprio antipatici al 999% -.- ma che cavolo ha fatto una guida utilissima tantissime persone e voi ne siete soltanto gelosi -.- ma apprezzate ogni tanto!

E pensate:

1) Con quella cartella si possono proteggere dati che non si vuole mostrare
2) Io a scuola sul mio pc ci metto dentro le mie cose così nessuno me le cancella :emoji_smiley:
3) Se usi il pc in due e non vuoi far vedere qualcosa usi la cartella invisibile!

veramente io ho solo corretto la credenza che fosse incancellaile ^^

1) se ci fai doppio click si apre
2) hai mai pensato che un insegnante vedendo un file senza nome con un'icona non riconosciuta lo cancelli?
3) come ho già detto.. non è invisibile! E poi se proprio vuoi nascondere i tuoi dati usa un criptatore :emoji_slight_smile:

Guida postata diverse volte ma quest'ultima è spiegata con parole molto semplici
quindi si merita di restare aperta
Bravo

si ma non sarebbe più semplice fare "non visualizzare file nascosti" e al file spuntare "nascosto"?

Mikleman io lo so dove sbagli... quando fai cambia icona metti il posto dove nn c'è nnt xo metti quello alla fine invece circa a 3 quarti dall'inizzio c'è un altro spazio vuoto se fai li viene la cartella invece alla fine no cpt??

Mikleman io lo so dove sbagli... quando fai cambia icona metti il posto dove nn c'è nnt xo metti quello alla fine invece circa a 3 quarti dall'inizzio c'è un altro spazio vuoto se fai li viene la cartella invece alla fine no cpt??

[yt]QotTCYiaoFY[/yt]

E' lo stesso cancellabile ;)

l'icona funziona ma la scritta invisibile no perchè dopo che ho scritto 0160+Alt mi dice "non può comprendere i caratteri / \ e altri..." perché??? comunque rinominandola "-" non si dovrebbe vedere (quasi).