Come posso disabilitare strict mode dal database?
S solo100ita Nuovo utente Autore del topic 21 Agosto 2022 5 3 Miglior risposta 0 21 Agosto 2022 #1 Come posso disabilitare strict mode dal database?
0 F FranciFranco Nuovo utente 13 Dicembre 2022 12 11 Miglior risposta 0 13 Dicembre 2022 #2 Scusa ma su Linux ho ancora molto da imparare. Potrebbe interessare pure a me
0 .Danilo Utente Attivo 22 Luglio 2013 257 47 Miglior risposta 0 14 Dicembre 2022 #3 solo100ita ha detto: Come posso disabilitare strict mode dal database? Clicca per espandere... Vai sul my.cnf o my.ini e sostituisci Codice: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici! con Codice: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici! dopodiché riavvia il server MySQL. Se sei su Linux attraverso service mysql restart o se utilizzi IIS con il tasto semplice 'Riavvia'.
solo100ita ha detto: Come posso disabilitare strict mode dal database? Clicca per espandere... Vai sul my.cnf o my.ini e sostituisci Codice: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici! con Codice: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici! dopodiché riavvia il server MySQL. Se sei su Linux attraverso service mysql restart o se utilizzi IIS con il tasto semplice 'Riavvia'.